Ultime News

Pubblicato il: 27 Marzo 2016 alle 6:45 pm

PASQUETTA PIOVOSETTA…POI DI NUOVO UN PO’ DI SOLE ?

se




LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili


Lunedì, 28 Marzo 2016 – Ore 05:45

PASQUETTA CON QUALCHE MODERATO PIOVASCO A SPASSO PER LA REGIONE SPECIE NELLA PRIMA PARTE DEL GIORNO. MIGLIORA FRA IL POMERIGGIO E LA SERA

Ecco in azione la seconda perturbazione prevista per questo lungo ponte pasquale. In queste ore sta già interessando gran parte della della Regione. Si segnalano deboli piogge infatti su alcune zone del parmense, reggiano, modenese, bolognese e sui settori più meridionali della Romagna. Altrove la pioggia non è presente ma i cieli si presentano con una copertura nuvoloso ugualmente compatta.

Lunedì:

Deboli piogge sparse saranno ancora possibili questa mattina anche se col passare delle ore diverranno via via sempre meno probabili a partire dalle zone più occidentali di pianura. Nel pomeriggio infatti, pur restando sempre in un contesto di tempo poco affidabile, si apprezzeranno importanti segnali di miglioramento che si estenderanno a tutta la Regione soprattutto verso il tardo pomeriggio e la sera.

Prossimi giorni

Da martedì il tempo dovrebbe mantenersi tranquillo anche se non mancheranno parentesi meno soleggiate dovute al transito di nubi irregolari. Dal punto di vista termico, dopo una moderata diminuzione su domani, da martedì torneremo a registrare valori assai miti e tipicamente primaverili.


Di Redazione

Commenta per primo on "PASQUETTA PIOVOSETTA…POI DI NUOVO UN PO’ DI SOLE ?"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.