Ultime News

Pubblicato il: 30 Marzo 2016 alle 1:15 pm

TEMPERATURE SOPRA I 20°C





temperature

In queste ore:

Anche oggi Amici le temperature massime stanno volando oltre i 20°C su molte zone della Regione. Quelle riportare sulla mappa allegata ( fonte ARPA-ER ) sono i valori registrati alle ore 13:00 e notiamo temperature già sui 20°C su numerose aree interne della Romagna e del ferrarese. Valori comunque vicini ai 20°C si registrano anche su gran parte dell’Emilia centrale come ad esempio nel reggiano e nel bolognese dove le temperature toccano i 19°C.

Nubi e più fresco ad ovest

Fra il parmense ed il piacentino invece, le temperature risultano più basse per via della maggior nuvolosità che già da questa mattina interessa con maggior insistenza proprio le aree più occidentali dell’Emilia. Segnaliamo infatti valori vicini ai 16°C sul nord del parmense ed addirittura sui 14/15°C nel piacentino.

Troppo caldo ?

Beh, in effetti quelli che si registrano oggi fra l’Emilia centrale e la Romagna, sono valori più consoni al mese di Aprile inoltrato, dunque temperature leggermente sopra la media stagionale. Ma fa caldino anche sui monti dove si registrano temperature prossime ai 12°C alla quota di 1000mt circa.


Di Redazione

 

Commenta per primo on "TEMPERATURE SOPRA I 20°C"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.