TEMPO TRANQUILLO CON QUALCHE NUBE SPARSA

breve pausa

pubblicitagiovanelli


Martedì, 26 Settembre 2017

Qualche nota d’instabilita’ a spasso per la Regione. Leggera flessione termica

L’instabilità che domenica ha interessato gran parte del Nord Italia e che ieri si è ritirata verso l’Adriatico e la Romagna si concentrerà al Meridione nei prossimi giorni, lasciando libere le nostre zone. Attendiamoci dunque una fase di tempo abbastanza tranquillo anche se non mancheranno un po’ di nubi sparse soprattutto a ridosso dei monti.  Tra domenica e l’inizio della prossima settimana potrebbe arrivare una perturbazione, la quale però al momento non è ancora ben inquadrata dai modelli matematici. E’ per questo che ci aggiorneremo nei prossimi appuntamenti.

Previsioni

Su Emilia, Lombardia e Veneto oggi il tempo sarà buono con cielo poco nuvoloso salvo qualche nube di passaggio in particolare sui settori appenninici. Sulla Romagna avremo cielo parzialmente nuvoloso a causa degli strascichi del vortice instabile presente ieri. Tra la tarda nottata ed il primo mattino potranno formarsi delle nebbie nelle zone di aperta campagna della Pianura Padana. Temperature senza variazioni di rilievo, con valori minimi attorno a 12/13 gradi e massimi compresi tra i 20 gradi della fascia costiera e i 22/23 gradi delle pianure emiliane. Venti prevalentemente deboli settentrionali, in rotazione da nord-ovest a nord-est nel corso della giornata. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione nel corso della giornata.

Tendenza

Mercoledì avremo ancora tempo discreto anche se il cielo sarà un po’ nuvoloso al mattino, soprattutto sul settore centro-orientale della regione, con progressiva attenuazione della nuvolosità e cielo in prevalenza sereno nel pomeriggio. Aumento della nuvolosità per nubi alte nella notte. Foschie in pianura al primo mattino. Temperature in lieve aumento, con valori minimi attorno a 14 gradi e massime tra i 21 gradi della Romagna e i 23 gradi dell’Emilia. Venti deboli da nord-ovest, in temporanea rotazione da nord-est sulla costa e sul mare nel pomeriggio. Mare poco mosso, temporaneamente mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con