POCHE NOVITA’ ALL’ORIZZONTE

temperature

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 27 Settembre 2017

Poche novità. Nubi sparse e sole 

Anche nei prossimi giorni la situazione meteorologica non subirà particolari scossoni e le novita’ saranno davvero poche: mentre al Sud Italia persisterà una certa instabilità, al Nord e sulla Toscana la pressione aumenterà lentamente. Questo sarà sufficiente a tenere lontane le grandi perturbazioni atlantiche. Ottobre sarà in grado di portare le prime classiche ed estese piogge tipicamente autunnali? Per ora, nei primi giorni del nuovo mese, non si intravede questa possibilità. Solo fra domenica e lunedì potrebbe transitare una debole perturbazione i cui effetti sono comunque ancora in fase di studio. Ci aggiorneremo Amici.

Previsioni

Anche per oggi dunque ci saranno davvero poche variazioni dal punto di vista meteo. Questa mattina avremo un cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti più compatti sull’Emilia Romagna. Nel corso della giornata si apriranno schiarite sempre più ampie e le nubi irregolari tenderanno a concentrarsi sull’Appennino dove il rischio di fenomeni sarà comunque assente. Le temperature minime si sono attestate attorno ai 12/14 gradi, mentre le massime sono previste tra 21 e 23 gradi. I venti soffieranno deboli settentrionali ed il mare sarà calmo o poco mosso.

Tendenza

E poche saranno anche le novità per la giornata di giovedì in quanto avremo condizioni di cielo poco nuvoloso per il transito di nubi di scarsa consistenza che non daranno ovviamente luogo a particolari effetti.  Le temperature minime saranno attorno a 13/14 gradi, massime tra 21 e 24 gradi. Venti ancora deboli settentrionali e mare calmo o poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con