TEMPO VARIABILE CON PIU’ NUBI DOMENICA

tempo

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 29 Settembre 2017

Tempo ancora relativamente stabile – Domenica passa la coda di una perturbazione

Nei prossimi giorni osserveremo la costante presenza di un forte anticiclone ben organizzato che oscillerà tra la Penisola Iberica e la Francia. Nonostante il suo centro non sia previsto arrivare sull’Italia, questo “gendarme” ostacolerà notevolmente l’ingresso delle perturbazioni atlantiche, le quali saranno costrette ad aggirarlo a Nord, per poi gettarsi sui Balcani. L’inizio di ottobre quindi non coinciderà con l’arrivo delle vere piogge estese a tappeto, tipiche dell’autunno: domenica la coda di una perturbazione atlantica provocherà un moderato peggioramento del tempo con qualche piovasco su Lombardia, Veneto ed alta Toscana, specialmente a ridosso dei monti; lunedì alcuni fenomeni riusciranno a lambire la Romagna. Tra martedì e mercoledì un’altra perturbazione passerà sull’Adriatico e non le sarà permesso di interessarci in maniera importante.

Previsioni

Tempo stabile anche oggi Amici; come è successo ieri, però, il cielo sarà spesso biancastro a causa del passaggio di frequenti velature. Tra la tarda nottata e la prima mattinata in Pianura Padana potranno temporaneamente formarsi dei banchi di nubi basse, localmente mescolati alla nebbia. Le temperature non sono previste diverse dalle ultime 24/48 ore. Le minime di questa notte sono state attorno a 12/ 14 gradi, le massime saranno comprese tra 21 e 24 gradi. I venti soffieranno deboli, dai quadranti settentrionali, con rinforzi da nord-est sulla costa e sul mare che risulterà poco mosso.

Tendenza

Il tempo non cambierà nemmeno sabato in quanto avremo cielo sereno o poco nuvoloso per nubi stratificate in transito. Foschie mattutine in dissolvimento da metà mattinata. Temperature minime attorno a 11 / 13 gradi. Massime comprese tra 21 e 24 gradi. Venti deboli prevalentemente dai quadranti orientali con rinforzi sul mare. Mare un po’ mosso ma con moto ondoso in attenuazione.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con