AUTUNNO ? QUELLO VERO ANCORA NO !!!

autunno

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 4 Ottobre  2017

Autunno timido con poca pioggia e clima mite. Più freddo da venerdì

Anche nei prossimi giorni il lato piovoso dell’ autunno non avrà modo di mostrarsi: ad Ovest dell’Italia, infatti, c’è e ci sarà un anticiclone troppo esuberante che manderà all’aria i piani delle piovose perturbazioni atlantiche. Una di queste è transitata ieri in maniera quasi indolore; un’altra è prevista per venerdì, con qualche pioggia e qualche rovescio di breve durata seguiti subito da un miglioramento nel weekend, quando se non altro le temperature avranno modo di diminuire e la ventilazione di divenire più vivace ovunque. Si conferma dunque la possibilità di vivere un fine settimana positivo anche se con valori termici piuttosto freddini di notte e in prima mattina.

Previsioni

Autunno a metà dunque in quanto oggi avremo ancora molte nubi specie al mattino; ma col passare delle ore tenderanno ad aprirsi delle schiarite. Sempre la mattina non sono completamente esclusi isolati piovaschi sulla costa ferrarese e romagnola. Tempo migliore dal pomeriggio con cielo poco nuvoloso o velato. Le temperature minime si sono attestate su valori compresi fra i 14 e i 16°C. Le temperature massime sono previste in lieve diminuzione con valori di 21-23 gradi. I venti soffieranno deboli orientali nell’entroterra con rinforzi lungo la costa e sui monti. Mare poco mosso, mosso al largo.

Tendenza

E anche giovedì sarà una giornata non certo da pieno autunno. Nubi stratificate saranno presenti al mattino con ampi rasserenamenti nelle ore centrali della giornata. Formazione di foschie anche dense nelle ore notturne, particolarmente lungo l’asta del Po. Temperature in lieve aumento con massime comprese tra i 22 e i 24 gradi e minime oscillanti tra i 12 e 15 gradi. I venti saranno deboli occidentali, con rinforzi da sud-est sui rilievi dalla serata. Mare in prevalenza poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con