ALTRA PIOGGIA IN ARRIVO POI…

ombrello

pubblicita


Mercoledì, 7 Marzo 2018

Tempo incarto. Altra pioggia pioggia in arrivo

Oggi un’altra perturbazione raggiungerà la nostra Regione e porterà nuovamente un po’ di pioggia e di neve sui monti. Le temperature infatti rimarranno inferiori alle medie stagionali in gran parte delle regioni settentrionali, anche se il freddo sarà decisamente meno intenso se confrontato a quello della settimana passata. Seguiranno due giornate, quelle di giovedì e venerdì, di calma meteorologica, favorita da una temporanea rimonta dell’alta pressione. Un nuovo peggioramento del tempo però sembra profilarsi già per il prossimo fine settimana, in coincidenza del passaggio di una ennesima perturbazione , la cui parte più attiva dovrebbe investire proprio il nord nella giornata di domenica. In arrivo dunque altra pioggia dopo 48 ore di relativa tregua.

Previsioni

Come anticipato anche oggi è atteso un tipo di tempo instabile con altra pioggia e qualche nevicata in montagna. Cielo irregolarmente nuvoloso con parziali e temporanee schiarite nella prima parte del giorno. Piogge sparse, deboli ed intermittenti nel pomeriggio e qualche nevicata sopra 800-1000 metri potranno interessare l’intera regione. Temperature: in lieve aumento, minime tra 0 e 4/5 gradi; massime comprese tra 6/7 gradi dei settori occidentali e 13 gradi della Romagna e della costa. Venti: deboli sud occidentali nell’entroterra, meridionali lungo la fascia costiera. Temporanei rinforzi sul crinale e sul mare. Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Tendenza

Giovedì giornata di tregua con qualche nube in più verso sera. Avremo infatti condizioni iniziali di cielo poco nuvoloso con aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Deboli piogge, possibili in serata, solo sui rilievi centro-occidentali. Temperature: minime in diminuzione con valori sotto lo zero sulla pianura centro-occidentale; sopra lo zero, fino a 4/5 gradi, sulla costa e sulla pianura orientale. Massime in aumento su valori attorno a 12/15 gradi Venti: deboli, prevalentemente dai quadranti occidentali. Mare: poco mosso, mosso al largo, ma con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

pubbli

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con