IL TEMPO NON SI STABILIZZA !!!

tempo

pubblicita


Martedì, 13 Marzo 2018

Il tempo non riesce a trovare un po’ di tranquillità

Umidi e miti venti atlantici tra oggi e domani continueranno a scivolare sulla nostra Penisola, rendendo il tempo a tratti instabile, con la possibilità anche di qualche pioggia che potrà bagnare in modo irregolare anche l’Emilia Romagna. Le temperature oscilleranno attorno a valori normali per il periodo, e ciò significa che la neve rimarrà confinata a quote piuttosto alte. Mercoledì sarà una giornata di tregua con un tipo di tempo più tranquillo e con la possibilità di vedere un po’ di sole. Giovedì è molto probabile l’arrivo di un’intensa perturbazione che riporterà tanta pioggia su gran parte del nord e, seppur in modo minore, anche sulla nostra Regione. a seguire il tempo si manterrà sempre incerto e caleranno le temperature per effetto di aria più fredda. Seguite i prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Il tempo come detto non guarisce anzi, anche la giornata di oggi sarà all’insegna della nuvolosità compatta specie al mattino, associata a piogge deboli e distribuite in modo irregolare. Tuttavia nel pomeriggio progressivo esaurimento dei fenomeni, con graduali aperture della nuvolosità a partire dal settore occidentale; nel corso della giornata visibilità ridotta ancora per la presenza di foschie e nubi basse. Temperature: minime senza variazioni di rilievo, o in locale diminuzione, comprese tra 7 e 10 gradi; massime in diminuzione sul settore orientale, con valori compresi tra 15 gradi sulla pianura occidentale e 12 gradi sulla fascia costiera. Venti: deboli dai quadranti meridionali, che tenderanno a disporsi da ovest sulla pianura nel pomeriggio. Mare: quasi calmo o poco mosso sotto costa e localmente mosso al largo.

Tendenza

Mercoledì il tempo migliora in Emilia mentre  avremo nuvolosità irregolare, più compatta al mattino, sul settore orientale dove non si escludono brevi piogge, deboli e intermittenti sui rilievi. Su queste arre il tempo andrà migliorando fra il pomeriggio e la sera. Temperature: minime in diminuzione, comprese tra 4 gradi sulle province occidentali e 8 gradi sulla fascia costiera; massime senza variazioni di rilievo, attorno a 14 gradi. Venti: deboli meridionali sui rilievi e deboli di direzione variabile sulla pianura. Mare: quasi calmo.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con