NUOVA SETTIMANA, NUOVI TEMPORALI

nuova


io2

Domenica calda e in gran parte soleggiata. Nuova fase temporalesca da martedì ?

Buona Domenica a tutti Amici e ben ritrovati. Nemmeno questa volta l’alta pressione riesce ad imporsi con decisione sul nostro Paese e lascerà presto spazio ad una nuova fase di tempo incerto che comincerà a far sentire i suoi effetti dalla giornata di martedì quando rivedremo nubi pomeridiane in aumento con il rischio di qualche temporale sparso. Entreremo più nel dettaglio nell’Edizione di domani. Facciamo un passo indietro però e godiamoci una bella e calda domenica di sole con temperature che potrebbero superare anche i 30°C su molte aree interne dell’Emilia. Anche domani il tempo dovrebbe rimanere tranquillo anche se nel pomeriggio/sera potranno svilupparsi con maggior decisioni alcuni annuvolamenti cumuliformi specie in montagna dove non è escluso qualche piovasco sparso in locale e possibile estensione alle pianure adiacenti. Qualche nubi in più potrebbe arrivare anche in pianura ma con effetti poco importanti. Caldo !!!



Previsioni

Oggi dunque nessuna nuova passata temporalesca Amici. Avremo una domenica abbastanza tranquilla contrassegnata da cielo sereno o poco nuvoloso anche se con la possibilità di nubi cumuliformi ad evoluzione diurna nelle ore più calde specie sui monti.  Temperature: minime stazionarie comprese tra 17 e 20 gradi; massime in lieve locale aumento oscillanti tra 28 e 31 gradi. Venti: deboli variabili. Mare: inizialmente poco mosso, con moto ondoso in attenuazione.




Tendenza

Nonostante il lunedì sarà ancora accompagnato dall’alta pressione, noteremo comunque i primi segnali di una possibile cambiamento. Avremo cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso ma con aumento della nuvolosità, ad iniziare dal settore occidentale, al pomeriggio in progressiva estensione al resto del territorio. Non si escludono locali piovaschi di breve durata sul settore occidentale specie sulle aree montuose.Temperature: minime in lieve aumento comprese tra 20 e 22 gradi, massime in aumento sul settore centro-orientale; valori oscillanti tra 28 e 32 gradi. Venti: deboli occidentali al mattino; deboli variabili dal pomeriggio. Mare: quasi calmo o poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "NUOVA SETTIMANA, NUOVI TEMPORALI"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*