SOLE E TEMPERATURE IN AUMENTO ?

sole


io2

Residua instabilità oggi. Da domani torna il sole e aumentano le temperature

Ultimo giorno d’instabilità ? Beh, andiamoci piano Amici !!! E’ vero che da oggi il tempo comincerà a migliorare ed è anche confermato il fine settimana tranquillo, ma prima di dire che oggi sarà l’ultimo giorno di tempo instabile è assai rischioso. L’alta pressione ci sta provando a riportare la stabilità atmosferica e quello che molti si auspicano è che la stabilità possa finalmente durare di più rispetto ai precedenti tentativi. Alcuni modelli fisico matematici propendono per un periodo di qualche giorno di tempo stabile e caldino mentre altri modelli sono meno positivi e disegnano già una nuovo peggioramento verso metà della prossima settimana. A questo l’importante è che potremo comunque godere di un  fine settimana tranquillo con il ritorno del sole che ci permetterà di organizzare una bella gita fuori porta e di passare comunque parecchie ore all’aria aperta senza il patema del solito temporale pomeridiano specie sulle zone di pianura e lungo i litorali. Al resto ci penseremo nelle prossime edizioni.



Previsioni

Il sole è dietro l’angolo Amici anche se oggi dovremo portare ancora un pio’ di pazienza : avremo comunque un graduale miglioramento nel corso della mattinata con piogge residue sui settori centro orientali. Schiarite sempre più ampie col passare delle ore specie dal pomeriggio. Dalla sera nubi in transito sui settori di bassa pianura. Temperature: senza variazioni di rilievo, minime tra 17 e 20 gradi, massime tra 23 e 26 gradi. Venti: deboli da nord-est con rinforzi sui settori costieri e rilievi romagnoli. Mare: da mosso a molto mosso al largo.




Tendenza

Venerdì il tempo darà ulteriori segnali di miglioramento anche se rimarremo in un contesto di moderata variabilità con nubi sparse che si alterneranno comunque ad ampie schiarite. Temperature: minime stazionarie su valori tra 18 e 20 gradi. Massime in aumento con valori compresi tra 25 e 28 gradi. Venti: deboli da nord-est con rinforzi sul settore costiero. Mare: da mosso a molto mosso al largo. Attenuazione del moto ondoso dalla sera.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "SOLE E TEMPERATURE IN AUMENTO ?"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*