POCHE NOVITA’ FINO A GIOVEDI’ POI…

poche


io2

Ancora presente l’anticiclone delle Azzorre. Poche le novità fino a tutto giovedì. Fronte freddo in transito su Venerdì ma il weekend forse salvo !!!

L’anticiclone delle Azzorre continua a mantenere condizioni di tempo abbastanza stabile anche se alcune piccole distrazioni hanno permesso qualche modesta nota d’incertezza nella prima parte della giornata di lunedì. Oggi dunque il tempo non farà registrare particolari variazioni con il sole che dovrebbe essere il protagonista per tutto il corso della giornata anche se non mancheranno i consueti addensamenti nelle ore più calde sui monti ma ranno davvero poche le conseguenze. Dando uno sguardo più avanti Amici, si conferma il transito di un fronte freddo atteso per la giornata di venerdì con conseguente peggioramento del tempo ed il ritorno dei temporali. Il tutto sarà condito da un nuovo e generale calo delle temperature. E il fine settimana ? Ancora un po’ prestino per dirlo!!! Tutto dipende dalla precisa traiettoria del fronte freddo. Se mantiene le aspettative, già sabato dovrebbe essere concentrato sull’area adriatica del centro sud mentre da noi il tempo migliorerà rapidamente a garanzia di un fine settimana, soprattutto domenica, tranquillo e con clima molto gradevole. Ma di questo meglio riparlarne.



Previsioni

Nessuna incertezza oggi dunque il tempo farà registrare davvero poche novità. Il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso per tutto l’arco della giornata, con i consueti addensamenti lungo i rilievi ad evoluzione diurna. Temperature: stazionarie, con valori minimi tra 20 e 23 gradi, valori massimi tra 27 e 31 gradi. Venti: deboli, prevalentemente, dai quadranti settentrionali. Mare: poco mosso, temporaneamente mosso in mattinata.




Tendenza

E viste le poche novità anche per la giornata di mercoledì possiamo fare il classico copia e incolla in quanto il tempo continuerà a rimanere con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi e sempre con addensamenti lungo i rilievi ad evoluzione diurna. Poche saranno anche le novità dal punto di vista termico con valori minimi tra 18-21 gradi e valori massimi tra 27 e 31 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali con rinforzi da nord-est sul mare. Mare: mosso con moto ondoso in attenuazione dalla serata.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "POCHE NOVITA’ FINO A GIOVEDI’ POI…"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*