TEMPO IN MIGLIORAMENTO MA L’ESTATE…

tempo


io2
Resta sempre aggiornato : | PROSSIME ORE | WEB CAM LIVE | TEMPO IN ATTO |

Il tempo tende lentamente a migliorare ma l’estate fatica ad affermarsi

L’estate ci prova e ci riprova amici ma non riesce ancora a trovare un po’ di tranquillità. Stiamo infatti vivendo una lunga fase caratterizzata spesso da alti e bassi e non riusciamo a godere di un periodi lungo di stabilità e di bel tempo. In queste ultime 48 ore abbiamo subito l’ennesimo “attacco” da parte delle correnti umide atlantiche che hanno riportato le nubi, i temporali e soprattutto l’umidità !!! Questa mattina stiamo registrando valori oltre il 90% di umidità su gran parte della Regione. Questo elevato tasso di umidità ci fa capire che non siamo in una situazione tranquilla dal punto di vista meteorologico ed anche oggi infatti qualche acquazzone e qualche isolato temporale non è da escludersi specie sui monti. Da domani il tempo dovrebbe tornare più tranquillo specie in pianura e lungo i litorali con temperature in nuovo e generale aumento.



Previsioni

Tempo incerto anche oggi amici con nuvolosità irregolare e con precipitazioni isolate anche a carattere di rovescio o temporale più probabili al mattino sui rilievi occidentali. Nel corso del pomeriggio tendenza a schiarite anche se non si escludono residui e locali rovesci sparsi. Temperature: temperature minime in lieve diminuzione con valori intorno ai 20/22 gradi; massime in lieve aumento comprese tra i 28 gradi della costa e 30/31 gradi della pianura. Venti: deboli variabili sulla pianura . Deboli sud-occidentali sui rilievi. Mare: mosso al primo mattino con rapida attenuazione del moto ondoso.




Tendenza

Venerdì avremo condi<ioni di tempo prevalentemente sereno o poco nuvoloso al mattino con nuvolosità residua sulle aree di pianura prossime al corso del Po associata a possibili locali rovesci . Dalle ore pomeridiane prevalentemente sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna più probabili sulle aree appenniniche centro-occidentali associata ad isolati rovesci. Temperature: minime fra 21 e 23 gradi. Massime fra i 27/28 gradi della costa e 32 gradi della pianura. Venti: deboli, prevalentemente sud occidentali sui rilievi, deboli variabili in pianura. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "TEMPO IN MIGLIORAMENTO MA L’ESTATE…"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*