ALTA PRESSIONE IN RINFORZO! DURERA’?

alta


io2
Resta sempre aggiornato : | PROSSIME ORE | WEB CAM LIVE | TEMPO IN ATTO |

Sole e temperature in aumento. L’alta pressione prende coraggio

Ben ritrovati Amici e buon mercoledì a tutti. L’alta pressione prende coraggio e cerca di imporre il suo dominio anche sulla nostra Regione con l’intento di regalarci alcuni giorni caldi e tranquilli. Al momento non sembra comunque un alta pressione in grado di garantirci una stabilità assoluta, tuttavia almeno fino a tutto venerdì non dovrebbero esserci i soliti disturbi pomeridiani e serali con i classici rovesci e temporali. Solo nelle ore più calde sui monti potranno verificarsi alcuni addensamenti più consistenti accompagnati da brevi rovesci più probabili a ridosso dei crinali. Fra sabato e domenica ecco che potrebbe intervenire un debole afflusso d’aria più instabile con il ritorno, specie su domenica, di alcuni temporali di passaggio. Ne riparleremo.



Previsioni

Intanto oggi l’alta pressione farà il suo dovere mantenendo il tempo caratterizzato da cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna sui rilievi. Temperature: in aumento, tra 21 e 23 gradi le minime; massime tra 29 gradi della costa e 33/34 gradi delle pianure interne. Venti: prevalentemente sud-occidentali sui rilievi; deboli variabili sulla pianura ed a regime di brezza sulla costa. Mare: poco mosso o quasi calmo.




Tendenza

Se escludiamo qualche disturbo sui monti anche giovedì l’alta pressione ci garantirà tempo buono. Avremo dunque condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso anche se con la possibilità di addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna sui rilievi con il rischio di isolati rovesci piu’ probabili sull’appennino centro-occidentale. Temperature: minime comprese tra 12 e 24 gradi, massime tra 29 gradi della costa e 33/34 gradi delle pianure interne. Venti: prevalentemente sud-occidentali sui rilievi ; deboli variabili sulla pianura ed a regime di brezza sulla costa. Mare: da quasi calmo a poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : http://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "ALTA PRESSIONE IN RINFORZO! DURERA’?"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*