Ultime News

Pubblicato il: 24 Novembre 2018 alle 3:21 pm

METEO DOMENICA: GIORNATA peggiore del previsto. Ecco cosa succederà

meteo

ioarticolo

Meteo domenica: perturbazione al centro sud che sale più a nord del previsto. Ecco quali saranno gli effetti sull’Emilia Romagna 

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
Non c’è l’alta pressione a garantirci la stabilità atmosferica e ne approfittano le perturbazione atlantiche per portare in sequenza numerose fasi di maltempo. Una di queste insidiose perturbazioni arriverà in serata ad interessare il centro tirrenico e parte del sud. Durante la notte comincerà lentamente a muoversi verso levante ma al tempo stesso anche verso la nostra Regione.



Domenica più grigia del previsto ma anche più piovosa. 

La fase meteo prevista per domenica doveva essere migliore secondo le elaborazioni di ieri. Quest’oggi invece la situazione sembra volersi complicare ed il meteo potrà risultare meno clemente. Già confermato il tempo grigio e piovoso in Romagna, ad oggi sembra probabile un maggior coinvolgimento anche dell’area emiliana centrale oltre a quella orientale. tradotto in soldoni Amici, la Domenica potrebbe essere a tratti un po’ piovoso anche le le Province di Modena e Reggio Emilia, località che nei precedenti aggiornamenti erano viste quasi totalmente fuori dalle precipitazioni. Le uniche zone dove le promesse positive di ieri saranno mantenute sono quelle del ovest Emilia aree dove il parmense ed il piacentino difficilmente vedranno la pioggia.

Aspettiamo gli ultimi aggiornamenti serali

Vediamo che gli aggiornamenti meteo di questa sera confermeranno ulteriormente l’ipotesi appena formulata o se cambieranno di nuovo verso un tempo più clemente. A più tardi.




Commenta per primo on "METEO DOMENICA: GIORNATA peggiore del previsto. Ecco cosa succederà"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.