Ultime News

Pubblicato il: 25 Novembre 2018 alle 6:26 pm

METEO EMILIA ROMAGNA: PREVISIONI PER LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018

ioarticolo

Meteo previsioni : lunedì tempo incerto su tutta l’Emilia Romagna.

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
E’ stata una domenica di stampo puramente autunnale quella che si sta per concludere. Come previsto il tempo peggiore si è concentrato soprattutto sull’area orientale ma alcune piogge hanno insistito per gran parte del giorno anche sui settori centrali dell’Emilia. Più asciutto invece, anche se non certo soleggiato, il meteo è risultato sull’ovest Emilia. La situazione non riuscirà ancora a guarire e il lunedì si manterrà ancora assai incerto. Vediamo nel dettaglio.



Meteo all’insegna della forte variabilità

Lunedì mattina la situazione meteo sarà caratterizzata ancora da tante nubi con qualche parziale schiarita sui settori nord anche se localmente affogata in qualche banco di nebbia. Deboli fenomeni potranno interessare i settori appenninici con qualche fiocco di neve attorno ai 1700-1800 metri di quota. Nel corso della giornata la situazione non cambierà di molto con prevalenza di cielo da nuvoloso a molto nuvoloso ovunque e sempre con il rischio di qualche sporadico fenomeno sparso.

Clima ancora non freddo

Non ci saranno dunque particolari variazioni dal punto di vista meteo generale e dunque non ce ne saranno nemmeno da quello termico. Valori minimi attorno ai 6-7 gradi dell’Emilia e fra i 9-10 gradi della costa. Massime comprese fra i 10-11 dell’Emilia e fra i 11-13 dell’entroterra romagnolo e ferrarese e lungo le coste.




Commenta per primo on "METEO EMILIA ROMAGNA: PREVISIONI PER LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.