Ultime News

Pubblicato il: 27 Novembre 2018 alle 9:17 am

METEO EMILIA ROMAGNA: lento e graduale FREDDO MIGLIORAMENTO. Ma occhio alla nebbia

ioarticolo

Meteo in miglioramento: da domani alta pressione in rinforzo. Farà più FREDDO  e tornerà un po’ di NEBBIA

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
Situazione meteo ancora molto incerta in queste ore anche se i fenomeni che hanno interessato la nostra Regione durante la notte sono attualmente concentrati sul ferrarese,  su alcuni tratti della Romagna e sull’area appenninica dove sono in atto deboli nevicate sopra i 1400-1500 metri di quota. Ma come evolverà la situazione nelle prossime ore? Vediamo.



Meteo in miglioramento 

Come annunciato in sede previsionale, nel corso della giornata la situazione meteo dovrebbe gradualmente migliorare ad iniziare dai settori dell’Emilia occidentali per poi estendersi anche al resto dell’Emilia specie sui settori pianeggianti. Rimarrà invece ancora un incerto in Romagna specie nelle aree più meridionali e sulle rispettive zone montuose dove potrà insistere qualche pioggia fino al primo pomeriggio anche se la situazione meteo sarà comunque orientata verso un graduale miglioramento

Comincia ad affluire aria più fredda e da domani meteo in ulteriore miglioramento, ma…

Le temperature non subiranno ancora grossi scossoni oggi nonostante fra il pomeriggio e la sera cominceranno gradualmente a rinforzare i venti di Bora, preludio ad un periodo meteo più freddo ma più stabile che dovrebbe accompagnarci fino a tutto giovedì. Da domani dunque situazione meteo sicuramente più stabile ma favorevole al ritorno della nebbia specie di notte e al primo mattino.




Commenta per primo on "METEO EMILIA ROMAGNA: lento e graduale FREDDO MIGLIORAMENTO. Ma occhio alla nebbia"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.