Ultime News

Pubblicato il: 12 Marzo 2016 alle 6:40 pm

DOMENICA ANCORA INCERTA SPECIE IN APPENNINO

incertezze

LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili





DOMENICA NUBI SPARSE PIU’ COMPATTE SUI MONTI E ROMAGNA CON QUALCHE FENOMENO SPARSO – LIEVE CALO TERMICO – VENTOSO DA EST

La depressione che sta provocando maltempo al Sud Italia e su parte delle regioni centrali adriatiche causerà alcuni disturbi di poco conto anche sull’Emilia Romagna; la prossima settimana si conferma un intensificazione delle correnti relativamente fredde da Est che causeranno una moderata diminuzione delle temperature e qualche fenomeno principalmente in Appennino.

Previsioni.

Domenica  nuvolosità un po’ più estesa sulla Romagna e sull’Appennino emiliano, accompagnata da deboli precipitazioni con quota neve poco sopra i 1000 metri. Ulteriore rinforzo dei venti da Nord/Est sulla costa e sull’Appennino nel corso della giornata. Temperature in lieve diminuzione più apprezzabile in Romagna.  Lunedì inizio di giornata con ancora parecchie nubi e qualche residuo fenomeno sparso in montagna. Migliora nel cors del pomeriggio. Temperature stabili al più in lieve aumento nei valori massimi.


Di Redazione