MERCATINO DEL RIUSO

mercatino del riuso

Lo avete suggerito Voi !!!

Salve a tutti !!! Viste le tante richieste da parte dei nostri Utenti, abbiamo deciso di aprire un settore estraneo alla meteorologia. I siti meteo hanno una grande seguito e creare ambienti differenti all’interno del Portale, può essere di forte utilità per tutti. Ed ecco che abbiamo scelto uno dei settori di maggior interesse : Il Riuso !!! Stiamo infatti organizzandoci per creare una vera e propria attività di raccolta di materiale usato di vario tipo. Lo scopo sarà quello di restaurare, ripristinare, rinfrescare e di rendere nuovamente utilizzabili oggetti danneggiati sia recenti che del passato. Cercheremo infatti di suddividere questa nuova rubrica in vari settori. Abbigliamento, accessori da cucina, mobili ma anche oggetti antichi e d’antiquariato.

Con calma…

Ci vorrà un po’ di tempo Amici prima di riuscire a raccogliere tutto il materiale possibile. Se avete ad esempio cantine, garage, magazzini da svuotare, potrete contattarci per una visita gratuita ( ghetti.stefano@gmail.com ). In questi casi se ci saranno oggetti di nostro interesse saremo lieti di ritirarli senza nessun costo da parte vostra. Insomma,  faremo in modo di farvi un po’ di spazio in più nei vostri locali pieni di cianfrusaglie.

Vi ricordo che questa rubrica è in allestimento e man mano che avremo oggetti interessanti saremo lieti di presentarveli.

I costi

I prezzi dei nostri oggetti accuratamente selezionati e resi nuovamente utilizzabili saranno ovviamente molto bassi. Sono costi che serviranno a coprire le spese di ripristino degli oggetti e l’eventuale consegna. Faranno eccezione chiaramente oggetti di valore come antichi o di antiquariato.

Ci aggiorniamo Amici !!!

Staff EmiliaMeteo.tv