Ultime News

Pubblicato il: 3 Maggio 2019 alle 8:20 am

Meteo in Emilia Romagna: Arriva la NUOVA PERTURBAZIONE, il tempo si GUASTA

Nuova perturbazione in transito. Il tempo si guasta in Emilia Romagna

Perturbazione già in atto

I cieli decisamente più coperti che stiamo registrando in queste ore su molti tratti dell’Emilia Romagna, sono gli effetti dell’attesa nuova perturbazione, la quale, porterà un generale guasto del tempo su gran parte del Nord Italia. Anche sull’Emilia Romagna si faranno sentire i sui effetti. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore.


Tante nubi e alcune piogge

Nonostante la nostra regione non sarà l’area più a rischio di maltempo, un diffuso tappeto di nubi ricoprirà i cieli per gran parte della giornata. Si Avranno comunque alcune deboli piogge sparse più probabili però sull’area appenninica, sui settori ovest dell’Emilia e sulle zone prossime al fiume Po. Nel pomeriggio, piogge sono attese altresì al sul ferrarese sull’Emilia orientale e su gran parte della Romagna. Anche su questi settori tuttavia, non attendiamoci piogge intense e continue.


Il quadro termico

Dal punto di vista delle temperature, è previsto un ovvio e generale calo seppur abbastanza contenuto e più apprezzabile nelle aree raggiunte dalle piogge.

Tendenza

Dando un breve sguardo al seguito, ci teniamo a confermarvi la fase di intenso maltempo che interesserà anche la nostra regione nel corso dell’ormai imminente weekend. Troverete ulteriori dettagli in questi editoriali: Meteo: WEEKEND strapazzato da un FREDDO MALTEMPO. Ecco cosa ACCADRA’

ALLERTA Meteo EMILIA ROMAGNA: DOMENICA 5 MAGGIO arrivano forti PIOGGE e la NEVE. Ecco gli accumuli

Stefano Ghetti – Dir.Resp.EmiliaMeteo.tv
Ultime News

Commenta per primo on "Meteo in Emilia Romagna: Arriva la NUOVA PERTURBAZIONE, il tempo si GUASTA"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*