Ultime News

Pubblicato il: 26 Maggio 2019 alle 7:33 pm

Meteo in Emilia Romagna: FIUMI, torna la preoccupazione. E’ in arrivo TANTA PIOGGIA. I DETTAGLI

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp.EmiliaMeteo.tv

NON E’ ANCORA ALLERTA

Non siamo per il momento in uno stato di allerta ma il maltempo previsto per le prossime 48/72 ore è assolutamente da tenere monitorato. Già su Lunedì la PIOGGIA cadrà a tratti moderata per gran parte della giornata e praticamente su tutta la regione sia sui settori di pianura ma anche sulle aree appenniniche.


Martedì e Mercoledì il peggio

Ci sarà probabilmente una tregua dalle piogge fra la notte e la prima parte della mattinata di Martedì. Nel pomeriggio invece, la PIOGGIA tornerà a cadere e tenderà ad intensificarsi ulteriormente fra la sera, la notte e la giornata di Mercoledì quando vivremo probabilmente la fase più acuta del maltempo con TANTA PIOGGIA e temporali. Sarà in questo frangente dove tornerà sicuramente LA PREOCCUPAZIONE per il livello dei nostri FIUMI, che potrebbe subire un deciso aumento.

La situazione, fortunatamente, pare andrà migliorando verso la sera quando le forti piogge abbandoneranno l’EMILIA ROMAGNA per poi scendere verso il Centro Italia.

Seguiremo come sempre la situazione ora dopo ora al fine di tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi meteorologici futuri.


Condividi e suggerisci ai tuoi amici queste informazioni. Potrebbero essergli utili.

Commenta per primo on "Meteo in Emilia Romagna: FIUMI, torna la preoccupazione. E’ in arrivo TANTA PIOGGIA. I DETTAGLI"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*