PUBBLICITA’

immagine esempio2

EmiliaMeteo.tv vi propone…

Ben trovati Amici Lettori !!! E’ con grande piacere che vi annuncio che EmiliaMeteo.tv in collaborazione con TRC’ TELEMODENA, l’Emittente televisiva numero uno in Emilia Romagna, Vi propone la possibilità di inserire GRATUITAMENTE per SETTE giorni un Vostro marchio aziendale, a scopo pubblicitario, all’interno del programma di previsioni del tempo.

Non siamo noi a dirlo

Esatto Amici, non siamo noi a dirlo ma tutte le riviste ed i siti internet che si occupano di pubblicita’ !!! Sto parlando del fatto che i programmi di previsioni del tempo sono ormai fra le rubriche televisive più seguite nei palinsesti televisivi. Anche TRC’ TELEMODENA non è da meno in quanto vanta una media di circa 60.000 telespettatori giornalieri che seguono quotidianamente le informazioni meteo. Saranno proprio queste 60.000 persone che potranno vedere tutti i giorni il Vostro Marchio aziendale.

Ma come funziona l’esposizione del Marchio ? Quali i vantaggi ?

Molto semplice ! Sono pochi i passi che Vi separano da questa interessante opportunità. Voi non dovete fare altro che mandarci una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com inviandoci il vostro Logo e i dati/contatti della Vostra Azienda. Sarà poi nostra premura creare il banner rettangolare che verrà inserito direttamente sotto le cartine di previsioni del tempo che vengono mostrate durante il programma. Vi garantiamo un minimo di due passaggi per puntata per un totale di almeno 10 passaggi giornalieri in quanto le edizioni del meteo in TV vengono trasmesse in almeno cinque orari diversi.  A questo link potete vedere gli orari precisi ( http://www.trc.tv/produzioni/meteo )

Vi ricordo inoltre che se volete farvi un’idea di come funziona il sistema dei banner pubblicitari, guardate il video presente nella nostra HomePage che non è altro che l’ultima edizione in onda in TV.

pubblicita'

Qualche consiglio ?

Beh, visto che lo spazio rettangolare dei banner non può ovviamente coprire l’interno schermo, cerchiamo sempre di inserire nei banner gli elementi essenziali. Logo, tipo di Azienda e contatti. Scritte strette e troppo piccole non sarebbero ben visibili ai telespettatori. Insomma poca scrittura ma molta sostanza, per intenderci !!!

E dopo la settimana di pubblicita’ gratuita ?

Tranquilli Amici, nessun vincolo e nessuna brutta sorpresa. Dopo la settimana gratuita sarete liberi di decidere se acquistare lo spazio per una durata a Vostra scelta , oppure se pensarci per un eventuale futuro. In questa settimana gratuita potrete comunque rendervi conto della potenzialità che avrà il Vostro marchio in TV !!!

FACEBOOK FOR YOU

Ma non finisce qui Amici !!! Chi deciderà di stipulare un contratto anche di un solo mese, oltre ai vantaggi delle numerose esposizioni del Vostro Marchio, potrete usufruire di un altro importantissimo servizio, quale ? FACEBOOK FOR YOU che vi darà l’opportunità di pubblicizzare eventi, vendite promozionali, offerte e tutto quel che riguarda le novità della Vostra Azienda, direttamente sulla nostra pagina Facebook di EmiliaMeteo.tv che vanta a tutt’oggi migliaia e migliaia di visite giornaliere.

Per maggiori informazioni

Nel caso siate interessati alla settimana GRATUITA ma abbiate qualche dubbio in merito, potete comunque scriverci una mail al precedente indirizzo mail oppure chiamare direttamente chi crea e conduce il programma di previsioni del tempo, cioè il sottoscritto :  Stefano Ghetti al numero 339-8353897

Potete anche scaricare ulteriori dettagli nei seguenti PDF

Vi aspetto !!!

Stefano Ghetti
Direttore Responsabile EmiliaMeteo.tv