Ultime News

Pubblicato il: 29 Marzo 2016 alle 3:58 am

TEMPO MODERATAMENTE VARIABILE




LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili


Martedì, 29 Marzo 2016 – Ore 05:45

PRESSIONE IN MODERATO AUMENTO – TEMPO VARIABILE MA ASCIUTTO CON CLIMA GRADEVOLE

Transitata la seconda e modesta perturbazione pasquale, ecco che il tempo è andato prontamente migliorando. La pressione tende gradualmente ad aumentare e questo ci garantirà qualche giorno di tempo asciutto e più tranquillo anche se in un contesto di tempo variabile. Si starà anche piuttosto bene dal punto di vista climatico grazie ad un generale aumento delle temperature che risulteranno di stampo tipicamente primaverile. Se tutto verrà confermato, resteremo con questo tipo di tempo variabile fino a sabato. Domenica una perturbazione potrebbe raggiungere la nostra Regione ma di questo ne riparleremo più avanti.

Previsioni

Giornata tranquilla ed asciutta dal punto di vista meteorologico anche se non mancheranno nubi sparse più probabili sui monti e sulle aree emiliane più occidentali dove il rischio di pioggia si manterrà comunque molto basso. Buon notizie anche dal punto di vista delle temperature che torneranno a sfiorare valori prossimi ai 20°C su gran parte della Regione. La ventilazione si manterrà debole salvo qualche temporaneo rinforzo nel pomeriggio sui monti e lungo le coste dove il mare risulterà poco mosso o addirittura quasi calmo sotto costa.

Tendenza per mercoledì

Al momento non ci sono in previsioni cambiamenti di nota rispetto ad oggi salvo un lieve ed ulteriore aumento delle temperature massime.


Di Redazione

Commenta per primo on "TEMPO MODERATAMENTE VARIABILE"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.