Ultime News

Pubblicato il: 21 Novembre 2018 alle 9:55 am

METEO: godiamoci qualche schiarita perché sono in arrivo nuove PIOGGE E NEVICATE

ioarticolo

Meteo in peggioramento: Da sud si avvicina una nuova moderata PERTURBAZIONE che riporterà qualche PIOGGIA e qualche NEVICATA. Ecco dove. 

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
Nemmeno il tempo di goderci qualche ora di sole ed ecco che subito una nuova insidia si prepara a riportarci in un contesto nuovamente grigio e a tratti anche un po’ piovoso per l’arrivo di una moderata perturbazione in risalita da sud.



Peggiora nel pomeriggio
Dopo una mattinata discreta con anche qualche generosa schiarita, già nelle ore centrali le nubi cominceranno ad aumentare ad iniziare dai settori ovest dove nelle primissime ore del pomeriggio comincerà a cadere qualche pioggia sui settori montuosi fra il piacentino ed il parmense. Cadrà anche un po’ di neve su queste zone ma a quote altine, attorno ai 1800-1900 metri. Col passare delle ore le nubi ed i fenomeni cominceranno ad interessare anche i settori centrali dell’Emilia con deboli piogge sparse e qualche nevicata in Appennino sempre a quote alte. Verso la sera il tempo andrà peggiorando anche sui settori nord della Romagna e sul ferrarese ma contemporaneamente migliorerà in Emilia ad iniziare dai settori ovest.

Farà ancora freddo?

Beh, quella di oggi sarà sicuramente una giornata ancora abbastanza rigidina anche se le temperature massime potranno leggermente aumentare sia in pianura che in montagna.




Commenta per primo on "METEO: godiamoci qualche schiarita perché sono in arrivo nuove PIOGGE E NEVICATE"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.