Ultime News

Pubblicato il: 29 Novembre 2018 alle 11:26 am

METEO: VENERDI’ FREDDISSIMO. E il tempo pasticcia. Vediamo cosa accadrà.

meteo

ioarticolo

Meteo: venerdì sarà la giornata più FREDDA della settimana. E il tempo peggiora un po’.

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
In questi giorni si parla di freddo e di temperature molto rigide di notte e in prima mattina.  Insomma, stiamo comunque trattando argomenti più che normali visto il calendario. La situazione tuttavia sta nuovamente cambiando e ci sarà spazio per registrare la giornata più fredda della settimana. Vediamo.



Un venerdì freddissimo e non ci sarà nemmeno il sole

Esatto Amici, quella di venerdì non solo sarà la giornata più fredda della settimana, ma non potremo godere nemmeno del bel sole di queste ultime 48 ore. E Sarà proprio per questa ovvia ragione che le temperature si manterranno molto rigide anche di giorno. Potrebbero invece aumentare leggermente le minime soprattutto sull’area più occidentale dove la nuvolosità prevista per domani, comincerà a velare i cieli già da questa sera e durante la prossima notte.

Dove farà più freddo

Come sempre avviene, le zone più fredde della Regione, saranno ovviamente quelle dell’entroterra in quanto i litorali godranno di qualche grado in più dovuto all’influenza del mare. Con tutta probabilità le aree più fredde saranno comunque quelle dell’Emilia centrale ed il ferrarese in quanto potranno godere ancora di qualche schiarita notturna che favorirà un deciso raffreddamento. Ma la maggior differenza rispetto a questi ultimi giorni, la si avvertirà soprattutto nei valori massimi in quanto, mancando il buon soleggiamento, le temperature non saranno in grado di salire più di tanto e faticheranno a raggiungere i 6 gradi nelle zone interne. Nulla di eccezionale, ci mancherebbe, ma vista la differenza in media di 3-4 gradi in meno e la mancanza del sole, il freddo si farà sentire per benino.




Commenta per primo on "METEO: VENERDI’ FREDDISSIMO. E il tempo pasticcia. Vediamo cosa accadrà."

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.