Ultime News

Pubblicato il: 28 Luglio 2018 alle 5:00 am

AFFARE DEL SECOLO ? NO, D’ESTATE!

affare

ioarticolo

Dopo numerose trattative, l’Italia è pronta all’affare!!!

Se Cristiano Ronaldo ha trasformato il suo passaggio alla Juventus come l’ affare del secolo, ora ci pensa l’alta pressione a firmare un importante contratto con il Bel Paese e per alcuni giorni diverrà sicuramente il protagonista indiscusso delle cronache meteorologiche. Quella che stiamo per vivere sarà infatti la fase più calda e duratura di questa estate vecchio stampo che, fino a d’ora, ha sempre visto l’alta pressione uscire sconfitta da un costante braccio di ferro con le correnti fresche ed instabili atlantiche. Insomma, prepariamoci a vivere quello che sarà davvero un affare soprattutto per il settore del turismo grazie a giornate stabili, soleggiate e molto calde.



Previsioni

L’ affare si comincerà a concretizzare già dalla giornata di oggi in quanto avremo cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con annuvolamenti a carattere cumuliforme ad evoluzione diurna limitati ai soli rilievi. Temperature: minime comprese tra 22 e 24 gradi. Massime in lieve aumento, comprese tra 31 gradi sul settore costiero e 33/34 gradi sulle pianure interne. Venti: deboli sud-occidentali nell’entroterra, a regime di brezza sulla fascia costiera. Mare: quasi calmo o poco mosso.




Tendenza

Anche la domenica non sarà da meno in quanto a sole e caldo. Continueremo infatti ad avere cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo annuvolamenti a carattere cumuliforme sui rilievi durante le ore centrali della giornata nel primo pomeriggio. Temperature: minime in lieve aumento, attorno a 24/25 gradi. Massime stazionarie, comprese tra 31 gradi sul settore costiero e 36 gradi sulle pianure interne. Venti: deboli variabili. Mare: da quasi calmo a poco mosso.

Stefano Ghetti
| IL TEMPO DELLE PROSSIME ORE | WEBCAM LIVE | TEMPORALI IN DIRETTA |

Di Redazione

Commenta per primo on "AFFARE DEL SECOLO ? NO, D’ESTATE!"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*