Ultime News

Pubblicato il: 2 Febbraio 2019 alle 6:47 am

ALLERTA FIUMI: prossime 48 ore DIFFICILI. I dettagli

SITUAZIONE GENERALE

Non arrivano buone notizie purtroppo dal punto di vista meteo. Una circolazione di bassa pressione sull’alto Tirreno, continuerà a condizionare negativamente il tempo su tutta la nostra Regione con conseguente maltempo generalizzato.

Gioco forza i problemi già in atto in queste ore ai corsi d’acqua potrebbero ulteriormente aggravarsi ed elevare l’ allerta nelle prossime 48 ore in quanto continuerà a cadere la pioggia e a sciogliersi il manto nevoso caduto nei giorni scorsi sul comparto appenninico. Le temperature infatti si manterranno ancora elevate specie alle medie ed alte quote.

EVOLUZIONE E PREVISIONI

Anche domenica il tempo rimarrà ancora molto instabile e l’ allerta fiumi rimarrà piuttosto elevata. Per avere un miglioramento delle condizioni meteo e soprattutto una graduale attenuazione dei fenomeni, si dovrà attendere la notte su lunedì o addirittura la prima parte del giorno.




Vediamo più nel dettaglio: la situazione, come detto, comincerà a dare segnali di graduale miglioramento su domenica sera a partire dai settori di pianura anche se rimarremo comunque in un contesto di forte instabilità. Insomma, situazione che ci obbligherà a tenere un ombrello a portata di mano. Situazione più complesso sui monti dove il tempo risulterà più perturbato e con il ritorno di qualche nevicata fino alle quote medie. Andrà invece meglio lunedì mattina quando avremo una graduale e definitiva attenuazione dei fenomeni a partire da ovest. Seguiranno altri aggiornamenti in tempo reale nel corso della giornata.

Stefano Ghetti

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido