Ultime News

Pubblicato il: 1 Novembre 2017 alle 7:19 am

ALL’ORIZZONTE QUALCOSA SI MUOVE…

nuove

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 1 Novembre 2017

Ancora stabilità ma da domenica piogge all’orizzonte ?

Ben ritrovati Amici. Non si capisce ancora se sarà una rottura degna del periodo autunnale o se sarà solo una breve parentesi. Stiamo parlando di un probabile peggioramento delle condizioni atmosferiche previsto dalla sera di sabato ed in particolare nella giornata di domenica quando un importante perturbazione atlantica sembra abbia tutte le intenzioni di “scacciare” l’alta pressione e di portare le tanto tanto attese piogge. Cercheremo di capire meglio nelle prossime edizioni quale sarà la dinamica del peggioramento e soprattutto se sarà l’inizio di un periodo classico autunnale con il ripetersi di eventi piovosi ravvicinati e anche con l’arrivo delle prime nevicate in alta montagna. Insomma all’orizzonte sembra finalmente muoversi qualcosa e già nelle prossime 24/48 ore non vivremo più un tipo di tempo sempre sereno e soprattutto mite come nei giorni scorsi.

Previsioni

Se all’orizzonte qualcosa si muove, almeno per oggi non ci saranno particolari scossoni dal punto di vista meteo. Oggi infatti avremo condizioni generali di cielo sereno o poco nuvoloso salvo foschie dense al mattino lungo l’asta del Po e lungo la costa in dissolvimento nel corso della giornata.  Le temperature minime sono ulteriormente calate con valori compresi tra 4 e 9 gradi. Massime previste per oggi attorno a 16/17 gradi. Venti deboli orientali. Mare calmo o poco mosso.

Tendenza

Come detto all’orizzonte qualcosa sembra sbloccarsi ed i primi timidi segnali cominceranno a vedersi nella giornata di giovedì quando l’alta pressione non sarà più così robusta.  Il cielo si presenterà poco nuvoloso per nubi alte e sottili con formazione di foschie e nebbie in banchi, più probabili sulle aree di pianura prossime al corso del Po, nelle prime ore del mattino. Durante le ore diurne nuvolosita’ piu’ consistente sul settore centro-occidentale della regione. Nuova formazione di fosche dense e banchi di nebbia dalla serata. Temperature minime con valori compresi tra 5 e 8 gradi. Massime attorno a 15/17 gradi. Venti deboli da sud-ovest. Mare calmo o poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con