Ultime News

Pubblicato il: 9 Novembre 2017 alle 5:54 am

ALTRA PERTURBAZIONE ! MEGLIO IL WEEKEND

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 9 Novembre 2017

Qualche nota d’instabilita’ a spasso per la Regione. Leggera flessione termica

La situazione meteorologica resterà movimentata anche nei prossimi giorni. La circolazione di bassa pressione presente sui mari ad ovest della penisola si riattiverà nella giornata di oggi a causa di venti freddi in arrivo dal Golfo del Leone. Venerdì questa circolazione si indebolirà ed il tempo farà registrare un generale miglioramento. Le giornate di venerdì e sabato dunque dovrebbero trascorrere con tempo complessivamente discreto, ma già domenica un’altra perturbazione si avvicinerà da nordovest determinando un nuovo ritorno delle nubi anche se ( forse ) senza fenomeni di rilievo. La perturbazione di domenica sarà però seguita da venti freddi che causeranno un raffreddamento durante i primi giorni della prossima settimana.

Previsioni

Come detto Amici ecco un’altra perturbazione in azione. Tempo dunque condizionato da cielo spesso nuvoloso con precipitazioni deboli e sparse più probabili al mattino sul settore centro occidentale della regione. Dal pomeriggio le precipitazioni tenderanno ad interessare maggiormente il settore centro orientale assumendo localmente anche carattere di rovescio. Quota neve sull’appennino attorno a 1400-1500 metri. Temperature minime in aumento attorno a 10/12 gradi; valori massimi tra 12 e 15 gradi. I venti soffieranno inizialmente deboli variabili tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali. Mare poco mosso.

Tendenza

Venerdì tempo in convalescenza per l’allontanamento della perturbazione. Situazione caratterizzata prevalentemente da cielo nuvoloso ma con tendenza a schiarite fra il tardo pomeriggio e la serata sul settore occidentale. Precipitazioni sparse al mattino sul settore orientale con possibili rovesci residui sulla parte costiera. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni nelle ore pomeridiane. Temperature minime con valori tra 9 e 11 gradi; massime comprese tra 12 e 14 gradi. Venti deboli settentrionali nell’entroterra con temporanei rinforzi da est nord-est sul settore costiero e sul mare al mattino. Mare mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!