Ultime News

Pubblicato il: 2 Gennaio 2018 alle 7:56 am

ALTRE PERTURBAZIONI : MA NON DA NOI ?

vortice

pubblicitagiovanelli


Martedì, 2 Gennaio 2018

Altre perturbazioni in arrivo ma ( forse ) solo l’ultima ci interesserà

La prima settimana del 2018 si preannuncia all’insegna della spiccata variabilità meteorologica e in un contesto climatico poco freddo. Dopo la prima perturbazione transitata nel giorno di Capodanno, altre perturbazioni interesseranno l’Italia entro il prossimo fine settimana. La seconda attraverserà il Centro sud senza far sentire i suoi effetti particolari sulla nostra Regione, mentre le successive, molto ravvicinate tra loro, interesseranno per lo più le zone alpine e quelle più settentrionali del Nord tra mercoledì e giovedì. A seguire giungerà un ennesima perturbazione, molto più intensa delle precedenti e in questo frangente sarà direttamente interessata anche l’Emilia Romagna. Torneremo ad aggiornarci Amici nelle prossime edizioni.

Previsioni

Se nei prossimi giorni ci saranno altre perturbazioni, quella di oggi sarà invece una giornata all’insegna del miglioramento : avremo infatti cielo inizialmente molto nuvoloso con generali schiarite nella mattinata a partire dalle province occidentali. Nuovo annuvolamento con nubi medio alte dalla nottata. Piogge residue in mattinata sulla costa e sui rilievi riminesi, in esaurimento. Neve sui rilievi di Rimini sopra i 1000 metri. Temperature: minime tra 2 e 3 gradi. Massime in aumento tra 9 e 11/12 gradi. Venti: deboli-moderati nord occidentali con rinforzi residui sul mare. Mare: poco mosso sotto costa, mosso o molto mosso al largo con moto ondoso in attenuazione.

Tendenza

Come detto vivremo un contesto di spiccata variabilità : mercoledì il tempo sarà caratterizzato da nuvolosità irregolare con ampi spazi di sereno. Scarsa possibilità di deboli piogge sparse e irregolari. Temperature: minime tra 1 e 3 gradi. Massime tra 7 e 12 gradi. Venti: deboli, dai quadranti occidentali, con rinforzi da sud-ovest sui rilievi e sul mare dal pomeriggio. Mare: inizialmente poco mosso con moto ondoso in aumento dal pomeriggio.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!