Ultime News

Pubblicato il: 24 Ottobre 2017 alle 6:00 am

ANCORA ALTA PRESSIONE E CLIMA MITE DI GIORNO

ancora

pubblicitagiovanelli


Martedì, 24 Ottobre 2017

La pressione torna ad aumentare – Ancora stabilità e clima mite di giorno

L’autunno non vuole proprio saperne di decollare Amici e l’alta pressione è di nuovo protagonista sul nostro Paese. Non ci saranno infatti particolari scossoni nei prossimi giorni ed il tempo sarà ancora caratterizzato da cieli spesso sereni e da clima mite nelle ore centrali del giorno. l’ultima parte della settimana, per altro,  presenta ancora margini di incertezza: dovremmo assistere a un parziale indebolimento dell’alta pressione e all’instaurarsi di correnti nord-occidentali con conseguente afflusso di aria più fresca. Le temperature dovrebbero quindi tornare su valori nella norma: non si esclude qualche temporaneo passaggio nuvoloso. E’ tuttavia ancora prematuro tracciare una linea di tendenza precisa per il prossimo fine settimana. Restate con noi.

Previsioni

Anche per oggi dunque le novità saranno davvero poche. Ancora condizioni di tempio stampo per tutta la giornata con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Ha fatto ancora freddo questa notte con valori minimi attorno ai 9 gradi. Le massime sono previste invece in lieve aumento con valori attorno ai 19/21 gradi. Venti ancora da deboli a moderati in prevalenza dai quadranti occidentali. Mare da poco mosso a localmente mosso.

Tendenza

Mercoledì sarà una giornata con qualche nube in più anche se in un contesto ancora più che stabile. Il cielo risulterà irregolarmente nuvoloso per nubi medio alte in transito da ovest verso est che comunque non daranno luogo a precipitazioni. Temperature minime pressoché stazionarie sulle pianure interne con valori attorno ai 10 gradi, in lieve aumento sul settore costiero sino a punte di 12 gradi. Massime anch’esse senza grosse variazioni di rilievo comprese tra 18-19 gradi del settore costiero e 19-21 gradi delle pianure interne. Venti deboli di direzione variabile sulle zone interne. Su settore più orientale in mattinata i venti risulteranno da deboli a moderati con localmente e temporanei rinforzi dai quadranti orientali. Mare da poco mosso a localmente mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con