Ultime News

Pubblicato il: 18 Gennaio 2018 alle 5:47 am

ANCORA ALTI E BASSI – COME SARA’ IL WEEKEND?

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 18 Gennaio 2018

Ancora tempo altalenante fra nubi, sole e sbalzi termici

La settimana prosegue ancora all’insegna della spiccata variabilità e delle temperature altalenanti. Oggi infatti registreremo un temporaneo rialzo della pressione con conseguente tempo più tranquillo su gran parte della Regione salvo le aree più orientali. Dopo un inizio di giornata relativamente freddo, comincerà a affluire aria nuovamente mite con temperature in temporaneo rialzo tra la prossima notte e venerdì quando umidi venti di Libeccio riporteranno alcune piogge lungo il Tirreno, piogge che potrebbero lambire anche la nostra Regione specie le zone appenniniche con quota neve in rialzo. Nel fine settimana correnti fredde da nord torneranno protagoniste, con temperature di nuovo in calo ma con tempo che dovrebbe tornare più tranquillo.

Previsioni

Come detto vivremo una fase di tempo ancora fortemente dinamico : oggi al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per nubi alte e di scarsa consistenza; dal pomeriggio aumento della nuvolosità a partire dai rilievi e in estensione al resto del territorio. Fra il tardo pomeriggio e la sera non sono da escludere deboli fenomeni sull’area appenninica centro orientale. Temperature: minime senza variazioni di rilievo, comprese tra 0 e 4 gradi; massime in lieve flessione sulla pianura centro-occidentale con valori compresi tra 6 gradi delle aree della pianura centro-occidentale e 11 gradi della fascia costiera. Venti: deboli sud-occidentali lungo i rilievi, con temporanei rinforzi su quelli orientali; deboli dai quadranti occidentali sulla pianura. Mare: poco mosso sotto costa, molto mosso al largo, ma con moto ondoso in rapida attenuazione già dalla mattina.

Tendenza

Venerdì, come già anticipato, verremo interessati marginalmente da una nuova perturbazione ed il tempo risulterà ancora incerto: cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni sul crinale appenninico che potranno estendersi al settore centro-orientale dal pomeriggio.Quota neve attorno ai 1500 metri. Dalla serata tendenza ad esaurimento dei fenomeni. Temperature: minime comprese tra 2 e 7 gradi e massime tra 6 e 11 gradi. Venti: inizialmente deboli variabili in pianura tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali ed in rotazione da ovest in serata. Deboli-moderati con ulteriori locali rinforzi da sud-ovest sui rilievi al mattino; in attenuazione dalla seconda parte della giornata. Mare: poco mosso sotto costa, localmente mosso al largo

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con