Ultime News

Pubblicato il: 16 Marzo 2017 alle 6:01 am

ANCORA QUALCHE GIORNO DI BEL TEMPO, POI…

modesti

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 16 Marzo 2017

CAMBIAMENTI LA PROSSIMA SETTIMANA?

L’alta pressione manterrà ancora il bel tempo per altri cinque giorni circa, anche se tra sabato e domenica una perturbazione in transito sulle Alpi molto probabilmente provocherà qualche parziale ed innocuo annuvolamento al Nord Italia, senza pioggia. Un peggioramento più importante si intravede tra martedì e mercoledì ma come già anticipato nel precedente articolo , dobbiamo aspettare che i centri di calcolo trovino una linea comune sui possibili futuri scenari. Meglio aspettare ancora e vedere cosa succederà dal punto di vista dei modelli di previsioni.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Oggi dunque, ma sicuramente anche domani, avremo ancora cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata, con qualche velatura in transito che sarà più importante in mattinata sulla costa adriatica. Dal punto di vista delle temperature, fra oggi e domani potrebbero subire un ulteriore lieve aumento con punte prossime ai 20°C nelle aree di pianura interna, mentre lungo le coste si avranno valori lievemente inferiori con punte fra i 16 e i 17°C. La ventilazione si manterrà relativamente tranquilla ed il mare da poco mosso a quasi calmo specie sotto costa.

Tendenza

Come detto anche la giornata di venerdì trascorrerà ancora all’insegna dell’alta pressione con tempo stabile e in gran parte soleggiato su tutti i settori. Le temperature si manterranno più o meno sui valori di oggi e sempre sopra la media del periodo. Ventilazione scarsa e mare calmo sotto costa, poco mosso al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!