Ultime News

Pubblicato il: 13 Marzo 2017 alle 6:08 am

ANCORA ALTA PRESSIONE – FREDDO DI NOTTE

qualche

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 13 Marzo 2017

QUALCHE NUBE DI PASSAGGIO

Ben ritrovati Amici e buon inizio di settimana a tutti. La nuova settimana, come previsto, si apre ancora all’insegna dell’alta pressione. I deboli refoli d’aria fresca che ci stanno interessando da sabato, uniti ai cieli sereni registrati questa notte, hanno contribuito a far calare nuovamente le temperature minime fino a raggiungere valori vicini allo zero nelle zone interne di pianura. Tuttavia il discreto soleggiamento previsto per oggi favorirà un tipo di clima sempre piuttosto gradevole anche se ventilato. Per quanto riguarda il resto della settimana, l’alta pressione resterà ancora protagonista almeno fino a tutta la giornata di sabato con un progressivo aumento delle temperature. Se tutto verrà confermato un temporaneo cedimento dell’alta pressione si potrà registrare fra domenica e l’inizio della prossima settimana. Ma di questo ne riparleremo.

Previsioni 

Quella di oggi dunque sarà una giornata abbastanza positiva dal punto di vista meteorologico. Qualche nube di passaggio si distribuirà in modo molto irregolare con maggior presenza sulle zone più orientali specie in montagna. Si manterrà comunque molto basso il rischio di fenomeni. Le temperature, dopo la prima citata diminuzione nei valori notturni, avremo ancora valori gradevoli nelle ore centrali del giorno. La ventilazione sarà ancora vivace anche se in fase di graduale attenuazione verso sera. Mari da poco mossi a mossi specie al largo.

Tendenza

Ancora alta pressione su tutto il territorio regionale dove il tempo si manterrà ben stabile e soleggiato per gran parte della giornata. Sempre possibile qualche timida velatura ma con effetti davvero effimeri. Le temperature faranno registrare un generale aumento anche se di notte e in prima mattina continuerà a fare piuttosto freddino. Ventilazione debole con qualche rinforzo nelle ore centrali del giorno. Mari poco mossi specie sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!