Ultime News

Pubblicato il: 11 Aprile 2017 alle 7:01 am

ANTICICLONE IN PARZIALE CRISI

giornata

pubblicitagiovanelli


Martedì, 11 Aprile 2017

ANTICICLONE UN PO’ PIU’ DEBOLE

A partire da aggi l’anticiclone si indebolirà un pochino: questo permetterà l’ingresso di masse d’aria leggermente più instabili da Nord / Ovest che non causeranno nessun peggioramento particolarmente importante, ma che saranno in grado di impedire al cielo di essere completamente sereno e che provocheranno alcuni rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti in montagna. Fra mercoledì e venerdì poi la situazione dovrebbe tornare tranquilla ma fra sabato e Domenica di Pasqua un nuovo ingresso d’aria fresca riporterà un po’ di incertezza con temperature di nuovo in moderata diminuzione. Ne riparleremo.

Previsioni

Dopo le nubi irregolari che hanno interessato la nostra Regione fra ieri sera e questa notte, schiarite sempre più ampie si affermeranno col passare delle ore; nuovi temporali oggi pomeriggio su Alpi ed Appennini, che verso sera potrebbero ancora in parte sconfinare verso la valle del Po. Temperature in lieve calo, ma ancora su valori ben sopra la norma. Ventilazione che tenderà a rinforzare dai quadranti orientali. Mare un po’ mosso al largo.

Tendenza

L’anticiclone guadagna nuovamente qualche punticino e questo ci permetterà di godere nuovamente di tempo abbastanza stabile. Mercoledì infatti sarà una giornata tutto sommato abbastanza tranquilla anche se non mancheranno nubi sparse specie a ridosso dei monti dove non è totalmente da escludere qualche debole piovasco. Temperature in lieve calo. Ventilazione vivace specie sui monti e lungo la costa. Mare poco mosso sotto costa, mosso al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!