Ultime News

Pubblicato il: 25 Maggio 2017 alle 6:01 am

ARIA FRESCA E QUALCHE DISTURBO

nubi

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 25 Maggio 2017

Aria fresca e un po’ d’instabilità verso sud

La discesa di aria fresca ed instabile sul bordo orientale dell’anticiclone ha provocato fra ieri sera e la notte appena trascorsa  alcuni fenomeni di instabilità sul Nord/Est italiano. Oggi scivolerà tutto molto rapidamente verso il Meridione, con il bel tempo che tornerà ad impadronirsi delle nostre zone per molti giorni a venire. Si conferma infatti un fine settimana all’insegna del bel tempo e delle temperature in nuovo seppur moderato aumento.

Previsioni

Dopo il transito dell’aria fresca con i temporali e gli acquazzoni che fra ieri sera e questa notte hanno interessato essenzialmente la Romagna, oggi il tempo andrà rapidamente guarendo. Nelle prime ore di questa mattina residue piogge potranno ancora essere presenti sui settori centro meridionali della Romagna; tempo buono altrove a parte un po’ di nubi medio basse. Col trascorrere del giovedì il bel tempo diventerà il protagonista dappertutto, con cielo poco nuvoloso e con qualche nube cumuliforme in più sull’Appennino. Temperature in calo. Ventilazione ancora vivace in Romagna. Mare mosso ma con moto ondoso in attenuazione.

Tendenza

L’aria fresca abbandona le nostre zone Amici a garanzia di un venerdì all’insegna del bel tempo e delle temperature in nuovo aumento; tutti ingredienti che ci prepareranno a trascorrere un fine settimana stabile, soleggiato e moderatamente caldo. Solo sulle alture si potranno avere timidi disturbi passeggeri specie all’altezza dei crinali dove nelle ore più calde non sono da escludersi brevi acquazzoni.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!