Ultime News

Pubblicato il: 5 Gennaio 2018 alle 7:54 am

ARIA VIA VIA SEMPRE PIU’ UMIDA

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 5 Gennaio 2018

Aria umida e cieli via via meno puliti. Da lunedì pioggia !!!

Ben ritrovati Amici e buona giornata. Già da oggi le correnti d’aria cominceranno a divenire via via più umide ed è atteso un graduale peggioramento al Nord-Ovest per l’avvicinarsi di una perturbazione che investirà l’Italia e anche la niostra Regione nei prossimi giorni specie da lunedì. Nel fine settimana dell’Epifania la formazione di un vortice di bassa pressione centrato sulla Spagna spingerà sul nostro Paese infatti delle correnti umide e tiepide, che andranno a coinvolgere soprattutto le regioni settentrionali. Come detto sulla nostra Regione aumenteranno le nubi ma per vedere un peggioramento più deciso dovremo aspettare la giornata di lunedì quando le nubi e le piogge torneranno ad interessare gran parte del nostro territorio regionale specialmente quello emiliano.

Previsioni

Oggi già risentire degli effetti dell’aria più umida che manterrà i cieli non completamente puliti e limpidi come nei giorni scorsi, anzi  avremo in prevalenza cielo da poco nuvoloso a nuvoloso con temporanee schiarite. Dalla sera possibili pioviggini sui crinali appenninici centro occidentali. Attenzione anche a qualche foschia densa e qualche banco di nebbia in formazione di notte e nella primissima mattina. Temperature: senza variazioni di rilievo. Valori minimi tra 1 e 6 gradi, valori massimi tra 6 gradi delle pianure emiliane e 11 gradi della Romagna. Venti: deboli occidentali con temporanei rinforzi sui rilievi. Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Tendenza

E anche la giornata di sabato risentirà ulteriormente dell’aria umida con conseguenti condizioni di cielo in prevalenza nuvoloso e con anche la possibilità di deboli piogge sui settori appenninici centro occidentali. Attenzione ancora a qualche banco di nebbia in formazione di notte e nella primissima mattina. Temperature: in aumento. Minime tra 4 e 8 gradi, massime tra 7 e 15 gradi. Venti: deboli meridionali. Mare: da poco mosso a localmente mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!