Ultime News

Pubblicato il: 2 Novembre 2017 alle 6:06 am

ARRIVA L’AUTUNNO DA DOMENICA ?

fine

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 2 Novembre 2017

Udite udite… Arriva il vero Autunno ? Da domenica netto peggioramento !!!

La circolazione atmosferica rimarrà ancora bloccata fino alla giornata di sabato a causa dell’alta pressione che protegge la nostra penisola: ci attendono quindi ancora un po’ di giornate senza piogge e con temperature pomeridiane piuttosto miti per il periodo. Una situazione, tuttavia, destinata a sbloccarsi verso la fine della settimana: si conferma infatti la tendenza che vede l’arrivo di una intensa perturbazione nord-atlantica nella giornata di domenica 5, con il ritorno di piogge importanti anche sulla nostra Regione. La fase di maltempo potrebbe poi protrarsi anche all’inizio della prossima settimana anche se, la distanza previsionale, ci suggerisce di seguire l’evoluzione giorno dopo giorno. Quel che conta è che arriva il vero Autunno Amici , quell’Autunno in grado portare le tanto attese piogge !!!

Previsioni

Intanto per oggi nessun vero Autunno in arrivo. La situazione meteo sarà infatti caratterizzata da cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per nubi alte e sottili e formazione di locali banchi di nebbia , più probabili sulle aree di pianura prossime al corso del Po. Nel corso della giornata nuvolosita’ piu’ consistente sul settore centro-occidentale della regione. In serata nuova formazione di locali fosche dense e banchi di nebbia sulle pianure interne e lungo l’asta del Po. Le temperature minime si sono attestate su valori compresi tra 4 e 8 gradi. Le massime saranno comprese tra 15 e 18 gradi. Venti in prevalenza deboli da sud-ovest con temporanei rinforzi sui rilievi. Mare calmo o poco mosso con locali rinforzi al largo in tarda serata.

Tendenza

Arriva l’Autunno ? Venerdì ecco i primi piccoli segnali che qualcosa va cambiando su scala generale. Non sarà infatti una bella e limpida giornata di sole Amici in quanto avremo nuvolosita’ irregolare con foschie dense e locali banchi di nebbia sulle pianure interne. Temporanee aperture durante le ore centrali della giornata. In serata aumento della copertura nuvolosa anche se con scarsa probabilità di deboli piovaschi sul settore più orientale. Temperature minime in rialzo comprese tra 9 e 12 gradi; massime comprese tra 17 e 19 gradi. Venti deboli in prevalenza da sud-ovest. Mare calmo o poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con