Ultime News

Pubblicato il: 19 Dicembre 2017 alle 6:45 am

FREDDO ! MA E’ IN ARRIVO UN LUNGO PERIODO STABILE ?

tanto

pubblicitagiovanelli


Martedì, 19 Dicembre 2017

Che freddo di notte !!! Ma sta arrivando l’alta pressione

Se escludiamo qualche residuo disturbo oggi sui settori della Romagna, Tra giovedì 21, giorno del solstizio d’inverno, e venerdì 22 l’Anticiclone delle Azzorre si espanderà con più decisione verso l’Europa centro-occidentale e il Mediterraneo, favorendo un periodo di tempo ovunque più stabile e un rialzo delle temperature, che potrebbe accompagnarci fino al giorno di Natale. In questo contesto, da segnalare tuttavia il transito di un altro veloce impulso di aria fredda, che dovrebbe limitarsi a lambire le regioni adriatiche tra sabato 23 e domenica 24 dicembre, ma con scarsi effetti in termini di precipitazioni. La tendenza a partire dal weekend prima di Natale resta tuttavia ancora molto incerta. Meglio dunque riaggiornarci nei prossimi appuntamenti Amici.

Previsioni

Molto freddo anche questa mattina con estese gelate. Per il resto ecco nel dettaglio il tempo di oggi : nelle prime ore del mattino possibilità di locali addensamenti sulla fascia costiera romagnola in rapido dissolvimento. Sereno o poco nuvoloso altrove, dalla serata aumento della copertura nuvolosa ad iniziare da ovest. Temperature: minime in ulteriore calo comprese tra -4 gradi delle pianure emiliane e 1 grado della costa con estese gelate nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino. Massime stazionarie comprese tra 4 e 7 gradi. Venti: deboli da nord-est. Mare: poco mosso.

Tendenza

Ancora il freddo notturno protagonista Amici : mercoledì cielo in prevalenza sereno con addensamenti sul settore orientale che potranno dar luogo ad isolati fenomeni nevosi sui rilievi romagnoli. Temperature: minime stazionarie comprese tra -3 ed 1 grado con estese gelate nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino. Massime stazionarie comprese tra 4 e 7 gradi. Venti: deboli da nord-est con rinforzi sul settore costiero dal pomeriggio. Mare: al mattino poco mosso con tendenza a divenire mosso dal pomeriggio.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!