Ultime News

Pubblicato il: 1 Agosto 2017 alle 7:19 am

ARROSTO ALL’EMILIANA – CHE CALDO !!!

cresce

pubblicitagiovanelli


Martedì, 1 Agosto 2017

Termometri ancora più su : l’arrosto è servito …

E’ stata prevista con così largo anticipo che ormai tutti ne sono a conoscenza: stiamo parlando della ondata di calore africano arrivata su di noi ieri, la quinta della stagione e la più potente degli ultimi anni. Vivremo una vera e propria settimana di fuoco, con temperature che aumenteranno ancora e che nei prossimi pomeriggi potranno toccare e a tratti superare i 40 gradi sull’Emilia più orientale, sulla Romagna e sul Centro – Sud  Italia. Insomma, un vero e proprio arrosto Amici. Oltre all’intensità del calore in arrivo, preoccupa anche la durata: per poter avere temperature un po’ meno calde potremmo dover aspettare addirittura il 9/10 agosto! Inutile dire che non si intravedono piogge all’orizzonte e che il quadro già critico della siccità peggiorerà ulteriormente.

Previsioni

Tutti a tavole dunque per “gustarci” questo vero e proprio arrosto all’emiliana. Poco da dire poi sul tempo in quanto il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata di oggi. Come detto ecco che le temperature saranno in ulteriore aumento rispetto ad ieri, con picchi massimi di 37 – 39 gradi sulla Romagna. Avremo tuttavia una ventilazione abbastanza vivace specie nel pomeriggio. Mare poco mosso al largo. Calmo sotto costa.

Tendenza

Il menù sarà sempre lo stesso Amici. Ancora l’arrosto il piatto del giorno in quanto le temperature si manterranno su valori esageratamente elevati. Anche dal punto di vista del tempo ci saranno davvero poche variazioni. Venti sempre vivaci nelle ore pomeridiane. Mari calmi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con