Ultime News

Pubblicato il: 22 Maggio 2017 alle 6:20 am

ASSAGGIO D’ESTATE – TEMPERATURE IN AUMENTO

temporanea

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 22 Maggio 2017

Assaggio estivo e temperature prossime ai 30°C

La settimana vedrà la protezione dell’alta pressione che garantirà un tempo prevalentemente soleggiato ed un vero e proprio assaggio d’estate. Qualche episodio di instabilità potrà interessare principalmente  i rilievi del Centro sud con la possibilità di locali temporali pomeridiani.  Sarà una settimana di stampo quasi estivo come detto: le temperature infatti  saranno in rapido aumento soprattutto al Centro nord, con valori pomeridiani sopra le medie stagionali anche di 4-5 gradi e con picchi vicini a 30 gradi al Centro nord.

Previsioni

Assaggio d’estate già dalla giornata di oggi amici in quanto avremo prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso; locali addensamenti pomeridiani lungo i rilievi ma con effetti davvero scarsi. Ecco che le temperature saranno in lieve locale aumento: valori minimi intorno ai 15 gradi; le temperature massime, comprese tra 23 e 28 gradi, risulteranno lievemente superiori alle medie climatiche del periodo. Venti deboli variabili. Mare poco mosso o quasi calmo.

Tendenza

Prosegue l’assaggio estivo , anzi si rinforza in quanto continueremo ad avere in prevalenza cielo sereno o poco nuvoloso; nubi ad evoluzione diurna lungo il crinale appenninico potranno dar luogo a sporadici rovesci di scarsa consistenza. Le temperature saranno in lieve aumento con minime tra 16 e 18 gradi e massime oscillanti tra i 23 gradi della costa riminese e i 30 gradi della pianura emiliana. Venti ancora deboli variabili e mari quasi calmi o addirittura calmi sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!