Ultime News

Pubblicato il: 4 Febbraio 2017 alle 7:02 am

ATLANTICO DOMINANTE – PIOGGE E QUALCHE PAUSA

tempo

pubblicitagiovanelli


Sabato, 4 Febbraio 2017

SPECIALE WEEK-END

TEMPO OCEANICO

Il flusso Atlantico contienurà ad inviare altre perturbazioni in rapida successione, l’ultima delle quali lunedì si invorticherà sul Tirreno impedendo al tempo di migliorare prima di martedì. Nel corso di domenica le temperature tenderanno lentamente a calare da Ovest verso Est, riportandosi sui valori medi del periodo nella giornata di lunedì. Nel corso della prossima settimana sembra anche probabile l’arrivo di un nuovo apporto d’aria fredda i cui effetti però non sono ancora ben decifrabili. Ci aggiorneremo dunque nelle prossime Edizioni.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Come detto il tempo Atlantico dominerà per tutto il corso del fine settimana. Sabato in prima mattina ci sarà una brevissima pausa, ma già nel corso della tarda mattinata un nuovo rapido peggioramento avanzerà da Ovest, portando altre piogge e altri rovesci che dalla Lombardia si sposteranno verso il Veneto; in Emilia Romagna i fenomeni più importanti si avranno su Piacentino, Parmense ed Appennino. Fenomeni in attenuazione nel pomeriggio, altra breve tregua tra questa sera e domenica all’alba, poi terzo peggioramento dalla mattinata di domenica con piogge e rovesci intermittenti, in estensione da Ovest a Est nel corso della giornata festiva. In questo weekend sulle Alpi la neve cadrà a partire dagli 800 metri di quota circa delle Alpi occidentali ai 1200 metri circa di quelle orientali; in Appennino la neve cadrà solo a quote alte. Temperature stazionarie oggi, ancora ben miti sulla Romagna; in calo invece sia le minime della prossima notte che le massime di domenica.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!