Ultime News

Pubblicato il: 2 Aprile 2018 alle 12:49 pm

ATTESE 72 ORE A RISCHIO PIOGGIA

tempo
Lunedì, 2 Aprile 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Attese e confermate le piogge fra martedì e giovedì

Possiamo affermare che il tempo si è messo davvero dalla nostra parte in questi giorni. Pasqua all’insegna del veloce miglioramento e Pasquetta che sta trascorrendo all’insegna del bel tempo e del clima tipicamente primaverile. Un ulteriore conferma che il tempo è stato dalla nostra parte viene dalle attese piogge previste per le prossime 72 ore quando le correnti d’aria torneranno a disporsi dai quadranti meridionali nelle letto delle quali scorrerà la prima perturbazione di Aprile. Come detto avremo 3 giorni a rischio pioggia ma va sottolineato che non saranno 72 ore di pioggia continua, ma avremo occasione di poter godere di pause asciutte e di qualche temporanea schiarita.



Il dopo

E qui Amici arrivano invece notizie decisamente più confortanti. Se non ci saranno sorprese, come purtroppo spesso capita in primavera, il tempo tornerà tranquillo dalla prima parte di venerdì quando avremo già dal mattino occasione di godere di ampie schiarite. Il tutto sarà accompagnato anche da una nuova ripresa  delle temperature dopo la diminuzione fisiologica che si registrerà nei giorni a rischio pioggia. L’atteso miglioramento si protrarrà anche per tutto il corso del fine settimana con temperature in ulteriore lieve incremento.




Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con