Ultime News

Pubblicato il: 3 Aprile 2017 alle 5:41 am

BASSA PRESSIONE AL CENTRO SUD

nubi

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 3 Aprile 2017

Lunedì tempo variabile

Inizia la prima settimana di Aprile Amici ed ecco che il tempo riprende a seguire un percorso più consone alla stagione. L’alta pressione si è ritirata ed il tempo ha subito un generale cambiamento su gran parte del Bel Paese. Anche sulla nostra Regione son arrivate parecchie nubi ma le precipitazioni, come era stato previsto, hanno interessato principalmente le aree più occidentali del nord. Nel corso di questa settimana il tempo continuerà a mantenere connotati di maggior instabilità a causa di un vortice di bassa pressione. Si tratta comunque di una situazione molto dinamica ed in continua evoluzione. Seguite dunque i prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Tempo in miglioramento oggi su gran parte ella Regione anche se non mancheranno nubi irregolari soprattutto a ridosso dei monti. Il rischio di pioggia tuttavia si manterrà piuttosto basso. Dalla tarda mattinata e nel pomeriggio potremo anche godere di qualche ora di sole in particolare sulla fascia pianeggiante. Le temperature faranno registrare un generale aumento nei valori massimi. Il vortice di bassa pressione manterrà comunque sempre vivace la ventilazione ed il mare risulterà ancora un po’ mosso al largo.

Tendenza

Anche su martedì il vortice di bassa pressione continuerà ad influenzare il sud e gran parte del centro Italia ma marginalmente farà sentire i su effetti anche sulla nostra Regione provocando qualche addensamento nuvoloso più consistente sulla fascia montuosa. Si tratta di una situazione che ci obbliga comunque a tenere un ombrello a portata di mano. Temperature in lieve nuova flessione nei valori massimi. Ventilazione ancora vivace. Mare un po’ mosso al largo. Poco mosso sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!