Ultime News

Pubblicato il: 18 Ottobre 2017 alle 6:05 am

BEL TEMPO MA CON MINACCE !!!

nuove

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 18 Ottobre 2017

L’anticiclone si sgonfia ma rimane vigile. Il bel tempo minacciato da qualche piogge su domenica ?

Fino a venerdì il super anticiclone perderà un po’ le forze, ma sarà comunque capace di impedire alle piogge di arrivare sulla nostra Penisola deviandole tra le Isole Maggiori ed il Nord Africa mantenendo sulla nostra Regione condizioni di bel tempo. Sabato è previsto qualche disturbo in più e domenica pomeriggio (evento sempre più raro) non è escluso l’arrivo di una perturbazione piovosa che potrebbe insistere anche lunedì. Attenzione però perché l’alta pressione africana non se ne starà con le mani in mano e quasi sicuramente salirà di nuovo in cattedra nel corso della prossima settimana. Quel che conta però è che le temperature a piccoli passi diminuiranno anche se faticheranno ugualmente a tornare all’interno delle medie stagionali. Ci aggiorneremo.

Previsioni

Bel tempo anche oggi amici !!! Il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso. In tarda nottata e nella prima parte del mattino potranno formarsi delle nebbie, un po’ più estese rispetto agli ultimi giorni, le quali prediligeranno sempre la bassa Lombardia, il basso Veneto e le aree più settentrionali dell’Emilia Romagna. Le temperature minime hanno subito una moderata diminuzione e sono state comprese tra 12 e 15 gradi nei capoluoghi di provincia, fino a 8 o 9 gradi nelle aree di pianura interna; massime anch’esse in lieve flessione comprese tra 20 e 23 gradi. Valori comunque sempre superiori alla media climatologica del periodo. I venti soffieranno deboli da sud-ovest con rinforzi sui rilievi. Mare quasi calmo.

Tendenza

Prosegue il bel tempo anche se con qualche incertezza in più. Giovedì infatti avremo nuvolosità variabile con ampie schiarite in pianura e locali addensamenti sui rilievi ma con assenza di precipitazioni. Probabili nebbie e foschie nelle pianure a ridosso del Po, nelle prime ore del mattino, in rapido dissolvimento. Temperature in lieve ed ulteriore flessione; minime comprese tra 11 e 13 gradi nelle aree urbane, inferiori di 7-9 gradi nelle pianure interne; massime comprese tra 19 e 22 gradi. Venti deboli e variabili in pianura, deboli meridionali sui rilievi. Mare poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con