Ultime News

Pubblicato il: 7 Marzo 2017 alle 6:00 am

BEL TEMPO ALL’ORIZZONTE, POI ?

nuove

pubblicitagiovanelli


Martedì, 7 Marzo 2017

UN PO’ DI PAZIENZA, POI… SI AFFERMA IL BEL TEMPO

Il fronte di aria fredda che da Nord ha scavalcato le Alpi si muoverà piuttosto in fretta verso Sud nel corso di oggi; da mercoledì ci aspetta una fase di bel tempo con temperature primaverili che potrebbe però interrompersi sabato sera per l’arrivo di una nuova veloce perturbazione. Come spesso avviene, specialmente in questa fase stagionale, le evoluzioni a medio/lungo termine hanno una scarsa attendibilità e questo ci costringe a non formulare previsioni oltre le 48/72 ore. Vi consigliamo dunque di seguire i prossimi aggiornamenti in merito all’evoluzione del tempo dei prossimi giorni.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza prima di riavere il bel tempo Amici. Questa mattina infatti avremo ancora cielo parzialmente nuvoloso su Lombardia e Veneto; nuvoloso, ma senza pioggia, su gran parte dell’Emilia; molto nuvoloso sul Ferrarese e sulla Romagna, con piogge prevalentemente in Romagna e con neve sui relativi rilievi sopra i 1200 metri circa. Schiarite sempre più ampie quasi ovunque dal pomeriggio, ma ancora con una nuvolosità un po’ più compatta sulla Romagna. Nel tardo pomeriggio non sono però esclusi nuovi brevi e temporanei rovesci in Appennino. Temperature in calo sulla Romagna nei valori massimi. Da segnalare che sarà l’ennesima giornata assai ventosa con raffiche più intense sui settori appenninici.

Tendenza

Mercoledì le nubi avranno abbandonato definitivamente la nostra Regione. Ed ecco dunque l’atteso bel tempo che si estenderà a tutto il territorio regionale. Qualche timida velatura sarà presente nel corso del pomeriggio ma saranno nubi davvero di poco conto e che non disturberanno il buon soleggiamento. Le temperature faranno registrare un generale calo nei valori notturni ed un lieve aumento nei valori massimi. Si attenua la ventilazione.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!