Ultime News

Pubblicato il: 8 Novembre 2017 alle 6:43 am

BREVE PAUSA POI NUOVA PERTURBAZIONE

giornata

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 8 Novembre 2017

Breve pausa prima di una nuova perturbazione – Meglio da venerdì

L’intensa perturbazione in azione sull’Italia andrà allontanandosi nel corso di oggi con gli ultimi strascichi principalmente a inizio giornata. Registreremo quindi un miglioramento ma solo temporaneo. Infatti l’avanguardia di una nuova perturbazione in avvicinamento dalla Francia comincerà a interessare il Nordovest per poi coinvolgere tra la notte successiva e giovedì parte del Nord e marginalmente anche la nostra Regione. A seguire il tempo tornerà a migliorare a garanzia di un fine settimana tutto sommato più tranquillo. Ancora una volta non dovrebbe trattarsi di un definitivo miglioramento ma di una semplice pausa; infatti già domenica si affacceranno le avvisaglie di un nuovo fronte nuvoloso in discesa da nord e associato ad aria fredda i cui effetti comunque non sono ancora ben definiti. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti Amici.

Previsioni

Giornata come detto all’insegna della breve pausa quella di oggi anche se il tempo non sarà certo governato dal sereno e dal sole. Questa mattina il cielo infatti risulterà nuvoloso con tendenza a temporanee aperture sul settore centro-occidentale. Precipitazioni deboli irregolari ancora possibili sempre al mattino sul settore orientale al mattino. Temperature minime stazionarie comprese tra 7 e 10 gradi. Massime in lieve locale aumento con valori attorno ai 13/14 gradi. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mare mosso localmente molto mosso al largo con moto ondoso in attenuazione.

Tendenza

Dopo la breve pausa di mercoledì ecco che il tempo torna moderatamente a peggiorare per effetto del perturbazione prima annunciata.  Il cielo sarà nuvoloso con precipitazioni sparse localmente anche carattere di rovescio, più probabili sul settore centro-orientale della regione. Si tratta tuttavia di una situazione meno intensa rispetto alla precedente.  Le temperature saranno senza variazioni di rilievo con minime attorno a 8 gradi; valori massimi solo in parziale diminuzione compresi tra 12 e 13 gradi. Venti deboli variabili tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali. Mare poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!