Ultime News

Pubblicato il: 13 Aprile 2018 alle 6:17 am

BREVE TREGUA DALLA PIOGGIA POI…

breve tregua


io2

Breve tregua dal tempo instabile fra oggi e domani. Torna la pioggia domenica ?

La perturbazione che sta interessando l’Italia nella giornata di venerdì determinerà ancora residui episodi di instabilità al Nord. In quota sulle Alpi saranno possibili ulteriori locali nevicate e rimarrà alto il livello di pericolo valanghe. Atteso invece un generale miglioramento sulla nostra Regione. Seguirà un sabato di tregua, senza precipitazioni ma con transito di nuvole innocue con maggiori addensamenti sulle zone appenniniche. Tuttavia si tratterà di una breve tregua in quanto un nuovo peggioramento del tempo è atteso nel corso della giornata di domenica a causa dell’arrivo di un’altra perturbazione collegata a una circolazione depressionaria che si approfondirà tra il Nord Africa e i Canali di Sicilia e Sardegna che insisterà a ridosso dell’Italia anche all’inizio della prossima settimana mantenendo per qualche giorno un tempo variabile e condizioni di instabilità anche sul nostro territorio regionale. Ci aggiorneremo nelle prossime edizioni.



Previsioni

Breve tregua dalle pioggia dunque oggi anche se il tempo non sarà totalmente stabile e soleggiato. Al mattino infatti avremo la possibilità di deboli piovaschi sparsi, sul crinale appenninico centro-occidentale e localmente anche sulla pianura piacentina in esaurimento. Sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature: minime attorno 10 gradi. Massime pressoché stazionarie comprese tra 15 e 20 gradi. Venti: deboli variabili. Mare: poco mosso con moto ondoso in attenuazione.




Tendenza

Anche il sabato saremo risparmiati dalle piogge in quanto avremo un tipo di tempo irregolarmente nuvoloso con tendenza ad ampie schiarite. Al mattino non si escludono locali banchi di nebbia sulla pianura centro-orientale in rapida attenuazione. Temperature: minime attorno ai 10 gradi. Massime in lieve locale aumento comprese tra 17 e 20 gradi. Venti: deboli di direzione variabile. Mare: quasi calmo.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con