Ultime News

Pubblicato il: 24 Dicembre 2016 alle 6:29 am

BUON NATALE MA… CON IL SOLE !!!

pubblicitagiovanelli


Sabato, 24 Dicembre 2016

Tutto fermo fino all’anno prossimo ?

Il super anticiclone che si ostina a tenere lontano da noi l’inverno continuerà a dominare la scena del Mediterraneo occidentale e dell’Italia fino alla fine dell’anno. In questi prossimi tre giorni alcuni fronti nuvolosi interesseranno l’Europa centrale e lambiranno le Alpi, senza tuttavia riuscire a provocare peggioramenti del tempo su di noi. Sembra incredibile, ma tra Natale e Santo Stefano è atteso un ulteriore aumento delle temperature in montagna, dove sembrerà davvero primavera. Nella serata del 27 un ammasso di aria fredda diretto sui Balcani farà calare un po’ i termometri anche sui nostri rilievi, ma la sostanza non cambia: il 2016 si chiuderà senza l’arrivo di altre perturbazioni. Sarà dunque un buon Natale per chi ama le belle giornate di sole ma per gli amanti del freddo e della neve ci sarà un da soffrire.

Previsioni a 3 giorni

Cielo in parte biancastro sia oggi che domani a causa del transito di frequenti velature. A Santo Stefano dovrebbero esserci maggiori rasserenamenti. In questi prossimi tre giorni, durante le ore notturne e mattutine,  in Pianura Padana il cielo sarà spesso invisibile a causa delle nebbie, le quali dovrebbero dissolversi nelle ore più calde del giorno, per poi ripresentarsi in serata. Temperature stazionarie in pianura; un aumento termico è invece previsto in montagna a Natale e a Santo Stefano. Da segnalare che la qualità dell’aria nelle grandi città rimane ancora abbastanza accettabile ( buon per i nostri polmoni )

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!