Ultime News

Pubblicato il: 1 Aprile 2018 alle 7:26 am

BUONA PASQUA : BUONA PER DAVVERO !!!

qualche

pubblicita


Domenica, 1 Aprile 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Buona Pasqua a tutti e godetevi il tempo buono

La perturbazione che ieri ha interessato la nostra Regione sta rapidamente abbandonato l’Italia, favorendo un generale miglioramento della situazione che garantirà una parentesi di tempo sostanzialmente bello proprio in coincidenza con le Feste di Pasqua e Pasquetta.
Quella di oggi infatti, domenica di Pasqua, sarà una giornata tra sole e qualche nube residua al mattino, ma con piogge  più che altro concentrate su zone interne del Centro ed estreme regioni meridionali. Poi per domani, Lunedì dell’Angelo, tempo bello, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, da nord a sud in gran parte dell’Italia. Anche le temperature oscilleranno attorno a valori normali per il periodo e saranno perciò nel complesso gradevoli. Dando uno sguardo al “dopo Pasqua” notiamo che martedì sarà ancora una giornata nel complesso discreta ma all’orizzonte si affaccia una nuova perturbazione che dovrebbe interessarci su mercoledì. Ne riparleremo.



Previsioni

La Pasqua inizia ancora lievemente incerta su alcune aree : avremo infatti nuvolosità variabile al mattino, già in attenuazione sul settore occidentale e residua nuvolosità più consistente sul settore orientale della regione. Tendenza a generali ampi rasserenamenti nel corso della giornata con solo qualche annuvolamento temporaneo a ridosso dei rilievi. Temperature: minime in lieve flessione, con valori compresi tra i 6 gradi dell’entroterra e 9 gradi della fascia costiera. Massime in leggero aumento con valori compresi tra 16 e 19 gradi. Venti: deboli tendenti a disporsi da ovest in pianura e da nord sui rilievi. Mare: mosso con moto ondoso in attenuazione.




Tendenza

Anche Pasquetta vorrà dire la sua in termini di bel tempo : il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso durante la giornata, verso sera progressivo aumento della nuvolosità stratificata di scarsa consistenza ad iniziare da ovest. Temperature: minime stazionarie o in locale flessione, con valori compresi tra 4 gradi del settore occidentale e 8 gradi del riminese. Massime senza variazioni di rilievo, con valori compresi tra i 13/14 gradi del settore costiero e i 17/18 gradi dell’entroterra. Valori in linea con la media climatologica del periodo. Venti: deboli prevalentemente occidentali nella prima parte della giornata, in rotazione da sud durante il pomeriggio. Mare: poco mosso.

Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con