Ultime News

Pubblicato il: 29 Dicembre 2016 alle 6:51 am

CALANO LE TEMPERATURE DI QUALCHE GRADO

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 29 Dicembre 2016

ARRIVA UN PO’ DI FREDDO

Tra oggi e domani verremo lambiti da una massa d’aria molto fredda che porterà il vero inverno sui Balcani, sulla Grecia e sulla Turchia. In questa fase alcune nevicate fino a bassa quota interesseranno anche il medio Adriatico e il Sud Italia. Al Nord e sulla Toscana calano solo i termometri, ma non entrerà nessuna perturbazione, se si eccettua qualche disturbo sulla costa veneta e romagnola. Con l’arrivo del 2017 l’alta pressione potrebbe entrare in crisi: già nel corso della giornata di Capodanno il cielo dovrebbe annuvolarsi soprattutto tra la Liguria e la Toscana; tra il 2 e il 3 gennaio non è escluso che il tempo peggiorari anche in Emilia Romagna, ma non sul resto del Nord. Seguite gli articoli in pubblicazione nel corso della giornata.

Previsioni

Oggi avremo tempo buono o discreto su gran parte del territorio, anche se alcuni annuvolamenti di passaggio potranno interessare il Veneto e le zone prealpine lombarde. Sulle coste venete, sul delta del Po e sulla Romagna gli addensamenti tenderanno ad essere più corposi e non sono escluse alcuni piovaschi sparsi. Calano le temperature; i venti orientali rinforzeranno soprattutto sulla costa adriatica e in Appennino.

Tendenza

Venerdì ancora tempo abbastanza tranquillo con discreto soleggiamento a parte un po’ di nuvolosità irregolare in transito sui settori centro meridionali della Romagna e sulle rispettive aree appenniniche. Calano ulteriormente (seppur di poco) le temperature con valori notturni sotto lo zero specie nelle arre di pianura interna. Ventilazione ancora vivace soprattutto lungo la costa e sui monti.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!